Questa pagina credo sara' la piu' divertente.
Parleremo qui di un player, o forse piu' di uno.
Beh di un account... Tiwana.
Il vecchio proprietario era un valoroso combattente del clan DELIRIUM con il quale stavamo preparando un attacco ai Resident Evil.
Continuavo a tenerlo informato sulla guerra contro i ResidentEvil, che pian piano ci avevano circondato e occupato la nostra zona
Irokez in 16-3
Ortica in 18-8
LORD81 in 17-7
beethy in 14-10
romannaS in 3-5
e anche Denka da 22-10 si faceva vedere e sentire ogni tanto
Inoltre il loro castello clan era sotto casa nostra, in 17-5 ( Dico ERA , poi capirete perche' parlo al passato

)
Praticamente Tiwana cambia proprietario, e' diventata Wiam , la temibile donna che le promette a tutti e che "Agisce di conseguenza".
Tiwana diventa ResidentEvil e decide di venire anche lei a farci visita fondando prima una e poi due citta' in 12-6 e 13-7
La sua abilità sta nel giocare ad orari da pipistrello ( evidentemente non ha molto da fare durante il giorno) e quindi arrivata in 12-6 zitta zitta si e' fatta vedere e sentire con qualche distruzione edifici.
Si era portata sufficienti pergamene per fare rovine con pergamene cerca rovine, e poi e' ritornata al suo paese desolato ( 69-21 e dintorni ).
Lei diceva che nessuno ha il coraggio di andare li perche' c'e' lei e che anche i Chaos avrebbero paura di andare li.
Torna a trovarci in 12-6 con esercito
Stavolta non ci coglie impreparati e la "aspettiamo" a braccia aperte.
APpena arriva il suo esercito in 12-6 , viene incatenata li.
Non ha oro sufficiente per poter rifugiare le truppe e io e talidina partiamo all'attacco.
La durata dell'attacco era molto bassa e non potevano arrivare soccorsi.
La maledizione commercio impediva aiuti esterni da parte dei suoi alleati o membri del clan.
Le truppe e l'esercito erano fuori dal rifugio senza oro per poter rifugiare, incatenata e con missioni esplorative in corso. Non aveva scampo, non poteva nemmeno cancellare la citta'.
Ha dunque deciso di spostare la capitale qui, causandosi un grosso danno ma questa mossa le ha permesso di ricevere l'oro dal magazzino clan e rifugiare le truppe. Successivamente e' riuscita con l'antimagia a sbloccarsi dall'incatenamento e riuscire a fare qualche rovina
Gordrak e Talidina in attacco su tiwana 12-6
La nuova bellissima capitale di Tiwana in 12-6
"Fui evocata... benvenuta a me" - Il suo nuovo motto
La nostra abile eroina della notte decide quindi di andare in vacanza e successivamente anabiosi, poi vacanza di nuovo...
fin quandon on finisce tutte le anabiosi e vacanze possibili
Ritrovandosi nella citta' 13-7 con tutto esercito senza oro e altrettanto nella citta' capitale 12-6
Malediciamo entrambe le citta' appena apre, plaude maledetto, avidita' e quant'altro.
Tiwana decide quindi di cancellare la citta' 13-7 e tornare in capitale 12-6
Fuga di tiwana da 13-7 a 12-6
Capitale tiwana senza oro
Per tempiarci decide di mollare ben due cave, 68-22 e 69-22 e ci tempia per ben due giorni a me e talidina
Decidiamo cosi di attaccare e distruggere il magazzino clan dei Resident Evil nel loro castello in 17-5 , in mezzo alla zona Chaos Legacy - Pandora
e Tiwana senza l'aiuto del clan e' costretta a rispostare la capitale in 69-21 e cancellare anche questa citta', perdendo un consistente numero di truppe.
Fuga Tiwana da 12-6 in 67-21
E' passata circa da 1,2 miliardi di esercito a 1 miliardo da quando e' venuta qui
Le abbiam dato il benvenuto

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...