Purtroppo Pepiii mi ha rubato la parte da protagonista con il suo attacco suicida contro pugnichiusi

.
Pazienza, allora mi sono scagliato ed ho messo a ferro e fuoco i borghi nelle sue città.
visto che erano tutti attacchi speculari ne posto solo 1.
in più c'è la distruzione del magazzino del clan dei ribelli.
XKingX parte prima senza aspettarmi tempo di arrivo a distruggere il magazzino nella cava 50min.
poco prima che possa partire io compaiono in soccorso MarkDaKing in anticipo e Raptor1 in ritardo. purtroppo mandando il mio esercito sarei arrivato dopo mark e mi sarei schiantato senza fare alcun danno.
avviso king di ritirarsi. Mark 10min dopo ritira il suo soccorso, io mi faccio 2 calcoli e parto per fare a pezzi raptor e il magazzino, attivo la pergamena difesa +15, rifaccio un controllo e sparisce anche il soccorso di raptor... a 40min dalla chiusura della cava.
Va bene pergamena sprecata, mi accontento di fare a pezzi il magazzino
quello che succede il giorno dopo è molto divertente, purtroppo.
avevo deciso di far salire l'esercito per fare qualche rovina ma lascio 2000 mercenari alla città, vedono lo spostamento truppe e un certo maruangelo64 o come si chiama, un master con un bell'esercito per il livello, manda un attacco alla mia capitale di 6 ore senza spiarla.
Allora o ci siete o non avete capito con chi avete a che fare.
Secondo voi con l'esercito già sopra, devo spostare anche i mercenari per murare? Per darvi una mano vi faccio vedere la mia capitale miei cari ribelli, almeno la prossima volta che volete mandarmi un finto attacco contro la capitale e attaccarmi nella città da assedio con soli 600 mercenari sperando che sposti le difese, dovrete inventarvi qualcosa di più decente.