Cerco clan fazione luce

Discussione dei clan, iscrizioni ai clan.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ilareth
Novellino

Cerco clan fazione luce

#1 Messaggio da ilareth »

Sì, sono proprio arrivato da poco, non conosco il gioco e ho bisogno di un clan.
La posizione 31-21-1 Ilas Galdhon, è già oggetto di fin troppo sollecite spiate.
Ad ogni modo, più che protezione cerco istruzione! se qualcuno offre...

Qualche elfo chiaro di buon cuore ci sarà pure, spero :)

Ilareth
mohamedyandres
Esquire
Contatta:

Re: Cerco clan fazione luce

#2 Messaggio da mohamedyandres »

ciao
prima di tutto per iscriverti a un clan dovresti studiare la scienza clan e costruire il corpo diplomatico..li se qualcuno ti invita al clan accetta e trovi il tuo clan..
come consiglio se hai iniziato da poco tieni il portone chiuso così anche se ti spiano nn possono derubarti..poi cerca di studiare anche per farti un'esercito, trovi nella boccetta verde della scienza sulla destra tutti i guerrieri studia tutto e costruisci gli edifici per addestrare esercito così potrai attaccare anche te più avanti..per accellerare la scienza puoi costruire tante casette laboratorio di alchimia e portarle ai livelli successivi..
e costruisci anche le torri per difenderti una volta che apri il portone..scusa ho visto che hai la protezione degli antichi quindi anche se ti attaccano dovresti comunque vincere te poi dipende anche dalla tua difesa (le torri e l'esercito) e dalla potenza di chi ti attacca..non so poi cosa posso dirti se vuoi consulta anche le domande nel forum o puoi fare domande te su un argomento specifico e consulta l'enciclopedia dove trovi tante notizie..
ok?spero di aver risposto ad alcuni dubbi comunque per il clan sei troppo distante da me nn posso invitarti..magari se poi costruisci una città vicino alle mie magari se ne può parlare..:)
ciao
Rispondi