In breve:
1) Età 18 (se non è sviluppato nel corso degli anni non è terribile, è possibile e più giovani).
2) Il premio versato, stiamo giocando per divertimento, ma i ricercatori hanno bisogno di correre tutto il giorno come un matto.
3) L'adeguatezza, stress, impegno, un po 'zadrotstva - senza di essa nessuna parte.
4) On-line non è inferiore a 06:00 ogni giorno a guardare le sue truppe, abbiamo una guerra di clan e siamo costantemente in guerra con un gruppo di zadroty non dormire non è il giorno che di notte. Naturalmente a volte non vanno per qualche giorno, ma abbiamo bisogno di fornire stracolmo di negozi per l'esercito non scappare. Pigro, o in difficoltà, i colleghi molto impegnati sul lavoro (studi), così come i giocatori in via di sviluppo - abbiamo certamente alimentato, ma ancora non spesso abusato della nostra gentilezza, tutto ha un limite!
5) Disponibilità di Skype, nonché una presenza permanente lì, anche dopo il lavoro (studio), in generale, un paio d'ore di cogliere tutte le sottigliezze di combattimenti, e semplicemente da non perdere.
6) La transizione verso il sovrano, la presenza costante di CJ in non piccole quantità per la costruzione di acquisto, a meno che naturalmente nadeyashsya sull'assistenza attiva del clan, l'assistenza attiva - ricevere solo quei giocatori che hanno fermamente deciso per se stessi, prima o poi tutto il kick ass possibile. Poi un mese sarà in grado di stare in linea di principio il piede, se sarà un buon mentore. Io sono la prova vivente di questo, ma ho versato CJ non è sufficiente.
PS Se 6ti di 5 punti per lei nessun problema - credo che in quel caso saremmo lieti di vederti nel mio clan.
Clan ~|●WorlD●|~
Moderatore: Moderatori
- xxNyBaSTIKxx
- Capitano
-
- Novellino
Re: Clan ~|●WorlD●|~
Posso unirmi al clan?