Cercasi clan per giocatore frequente

Discussione dei clan, iscrizioni ai clan.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Jaknife
Novellino

Cercasi clan per giocatore frequente

#1 Messaggio da Jaknife »

Ciao a tutti!

Seguendo consiglio del master..
Sono Jaknife (27-9-29), gioco frequentemente e cerco un clan.. chi vuole un giocatore..
PS: Faccio del mio meglio per essere leale e corrispondere alle prospettive.

Grazie!!
Ultima modifica di Jaknife il 03 ago 2012, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Ertai
Sovrano feudale

Re: Cercasi giocatori frequenti

#2 Messaggio da Ertai »

Non per farmi gli affari tuoi, ma vale il discorso fatto per Fabry79 qualche giorno fa. I clan di quelli a una stella non vanno molto lontano. Non dico di parassitare i sovrani feudali ma loro ti possono dare dritte che servono.

Crescere in un mondo "ostile" come questo da soli oggi come oggi è più semplice di un tempo ma se trovate l'esperienza di qualcuno secondo me è meglio.

Inoltre trovare le rovine lvl 1 un sovrano feudale ve le dà volentieri così iniziate a farvi una idea di come sono.
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

Ertai ha ragione...
se proprio vuoi creare un clan, ti conviene entrare in uno per un po, impari a giocare e se proprio vuoi dopo te ne crei uno quando sei + avanti e più esperto....
Fabry79
Capitano

#4 Messaggio da Fabry79 »

Confermo quanto detto da Ertai,qui la discussione che avevo aperto per trovare giocatori:
http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f= ... armageddon

Ho lasciato perdere per ora e mi sono affiliato in un clan già esistente,devo dire che mi trovo bene anche se è distante dal mio regno.
La cosa più difficile (per me) è stato trovare giocatori vicini che si colleghino frequentemente.
Poi vedi tu.....ciaoooooo!
Jaknife
Novellino

#5 Messaggio da Jaknife »

Ci ho provato ad affiliarmi, ma prima ho dovuto aspettare xk, mi hanno detto che c'era già uno prima, e dopo che avevano da fare.. sto aspettando tuttora.. cmq se uno ank senza esperienza non prendesse iniziativa, il mondo non sarebbe completto, vero?

Grazie per le dritte!
Ultima modifica di Jaknife il 03 ago 2012, 16:33, modificato 1 volta in totale.
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

a mio avviso devi cercare un clan...è una mossa sbagliata fondarlo...entra in un clan, impara e se vorrai lo fonderai in seguito
Rispondi