Sovrano fazione scura in zona 44-18

Cerca degli alleati e dei partner.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
iBrowserGame
Esquire

Sovrano fazione scura in zona 44-18

#1 Messaggio da iBrowserGame »

Ciao a tutti,

sono un demone in 44-18-9 e sto cercando un alleato per fare un po' di punti fazione e rovine di 5 e 6 livello... c'è qualcuno? :)
iBrowserGame
Esquire

Re: Sovrano fazione scura in zona 44-18

#2 Messaggio da iBrowserGame »

messaggio editato, riporto in cima ;)
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

Ho saputo che ti sei tirato dietro l'ira degli enforcers, forse trovare alleato di questi tempi è dura :/

P.S. ho scoperto il gioco grazie alla tua ottima recensione!
iBrowserGame
Esquire

#4 Messaggio da iBrowserGame »

ira che fino ad ora mi ha fatto perdere una decina di lab. di alchimia livello 2... mi aspettavo qualcosa di meglio :D anche perchè loro c'han perso tutti gli edifici di una cava :lol: :lol:

ps.: son contento! ;)
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

Unica cosa: non tirare troppo la corda che quelli sono in parecchi. Se ti pescano ti fanno tornare a tre stelle!

Ma per adesso: colombina rulez!
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

sì, come se la colomba possa fermare gli enforces...mi sa che non avete molto chiara la loro forza :)
Ertai
Sovrano feudale

#7 Messaggio da Ertai »

Ovvio che no. Magari fa da deterrente per un po'. Si devono mettere insieme a fare un attacco per fare una bella piallata. E comunque secondo me browser ha qualche asso nella manica...a discapito del livello lui è esperto più di quanto si possa credere in questi giochi!

Inoltre il rank enforcers è un po' farsato: i suoi membri sono distanti anni luce molte volte.
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

io non vorrei trovarmici contro :)
iBrowserGame
Esquire

#9 Messaggio da iBrowserGame »

fra portone, specchi e rifugio questo è uno dei giochi che offre maggiori possibilità di protezione, se si è sufficientemente furbi... (la colomba neanche la considero, che non penso avrò tanti altri premi quest di questo tipo)

l'unico modo per far fuori qualcuno da quanto mi pare di vedere è beccargli il rientro (o aspettare qualche grave errore, tipo dimenticarsi di rifugiare l'esercito)... ma fra cave, colonie e accampamenti non sarà così facile :twisted:

poi vabè, ho ancora la protezione antichi, il che vi fa capire da quanto tempo stia giocando... chiaramente se si mettono in 10 che sono iscritti dal primo giorno, non è necessario essere esattamente dei geni per farmi dei danni... ma dovrebbero comunque perderci un sacco di tempo, senza guadagnarci nulla o quasi, e non so quanto gli possa interessare una roba del genere... se poi pensiamo che tutto questo è per una cava distrutta ad un tipo che l'aveva lasciata aperta e sprotetta :lol:
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

non stò dicendo che hanno ragione o torto, non conosco gli avvenimenti e quindi non entro in merito a questo, dico solo che sono forti e che non è piacevole averli come nemici :)
iBrowserGame
Esquire

#11 Messaggio da iBrowserGame »

trattandosi di un gioco di guerra, non esiste ragione o torto, attaccare è sempre giusto :twisted:

il mio discorso era diverso, e riguardava la convenienza, non la giustizia 8-)
Ertai
Sovrano feudale

#12 Messaggio da Ertai »

Ovvio che l'esempio di valron parla da sè, e tutti sono avvertiti, ma c'è chi fa molto molto più brutto senza far rumore :D
sterminator85
Sovrano feudale

#13 Messaggio da sterminator85 »

bhè, allora diciamo tranquillamente che nello scontro tra te e loro 6 te che hai tutto da perdere e niente da guadagnare...
detto questo non credo ce l abbiano con te, altrimenti attaccherebbero spesso e non mi risulta sia così
iBrowserGame
Esquire

#14 Messaggio da iBrowserGame »

Ertai ha scritto:Ovvio che l'esempio di valron parla da sè, e tutti sono avvertiti, ma c'è chi fa molto molto più brutto senza far rumore :D
eh? :D
sterminator85
Sovrano feudale

#15 Messaggio da sterminator85 »

valron è uno che si vantava di tener testa agli enforces...ecco, è durato 3 giorni...è stato azzerato e credo ora abbia smesso
iBrowserGame
Esquire

#16 Messaggio da iBrowserGame »

si ma io ho talmente poco esercito che anche se mi azzerano lo rifaccio in 10 giorni :lol:

comunque tutto questo discorso è nato dal nulla, ci saremo fatti si e no danni da 100k oro.
sterminator85
Sovrano feudale

#17 Messaggio da sterminator85 »

infatti, x questo ti dico che sono atste solo semplici schermaglie e che non ce l hanno con te...
:)
iBrowserGame
Esquire

#18 Messaggio da iBrowserGame »

e io non ho mai detto che ce l'hanno con me :P

bon, stacco, ciao!
demoniac
Master

#19 Messaggio da demoniac »

iBrowserGame ha scritto: se poi pensiamo che tutto questo è per una cava distrutta ad un tipo che l'aveva lasciata aperta e sprotetta :lol:
A bhe figurati :lol: a me da un enfocess che avevo solo spiato, son partiti attacchi inutili verso il mio lago salato ( super protetto, con forti, torre semplice e magica con mercenari suicida ) che mi è appunto finito ieri, più l iniziazione di una nuova tenelovela tramite messaggi in game, dove ho poi capito che non ne valeva manco la pena stare li a rispondere ^^
iBrowserGame ha scritto:trattandosi di un gioco di guerra, non esiste ragione o torto, attaccare è sempre giusto
ed è la seconda cosa che mi piace di te nel leggerti.... dato che qui pare chiunque venga piallato o anche solo spiato va in paranoia, e comincia a piangere e lagnarsi con soliti messaggi .....tipo :bravo te la sai prendere con i piccoli , oppure ora sei contento e bla bla bla.... io sono stato attaccato e di brutto per piu volte dai resident ( che ora si attaccano al tram ) e non una parola è stata scritta all attaccante, ne io ne il resto di noi ( hanno l ordine di non farlo ) al massimo dirgli bravo m hai beccato.
Cmq mandate i vigili del fuoco al 35 20, serviranno.... in queste notti nel mio lago c' era molto divertimento, ora mi diverto io...
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
sterminator85
Sovrano feudale

#20 Messaggio da sterminator85 »

bhè, hai ragione, è un gioco di guerra quindi attacchi è normale subirli...è anche logico che essere piallati dispiace parecchio e che uno fa quanto è nelle proprie possibilità x evitarlo...
comunque sia so che 6 un ottimo player e che è dura contro di te dato che 6 anche parecchio esperto
ciprian
Sovrano feudale

#21 Messaggio da ciprian »

che spettacolo, sono stato un pò in ferie, cerco di leggere tutti i post e da buon italiano faccio il furbo,leggo il primo e l'ultimo post che sono sempre differenti e non c'entrano nulla fra loro.

browser,gli alleati non servono per fare le rovine,quelle fra un pò dovrai necessariamente fartele da solo altrimenti non ci sfami l'esercito.
Nino W.L.G
demoniac
Master

#22 Messaggio da demoniac »

ciprian ha scritto: Nino W.L.G
Ma porcxx di quella luxida xxxxxx bagaxxx troxxx xxx censured xxx xxx censured xxx di quella coccinella che disse al coccinello " famolo strano " http://www.youtube.com/watch?v=qBGYE-dJ7Uk

:lol:
ho dimenticato di mettere la mia firma XD

W.L.G. Forevermore.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
Ertai
Sovrano feudale

#23 Messaggio da Ertai »

demoniac ha scritto: Cmq mandate i vigili del fuoco al 35 20, serviranno.... in queste notti nel mio lago c' era molto divertimento, ora mi diverto io... [/color][/b]
Secondo me col caldo che fa l'incendio sarà spontaneo :lol:

Vedo se c'è qualche elicottero in più dalle mie parti, quest'anno sembra che non ci sia molto da fare, almeno i piloti restano in allenamento :D
iBrowserGame
Esquire

#24 Messaggio da iBrowserGame »

iBrowserGame ha scritto:trattandosi di un gioco di guerra, non esiste ragione o torto, attaccare è sempre giusto
ed è la seconda cosa che mi piace di te [/quote]
:oops:
sono anche alto, muscoloso e simpatico. conosciamoci.
demoniac
Master

#25 Messaggio da demoniac »

iBrowserGame ha scritto: sono anche alto, muscoloso e simpatico. conosciamoci.

O.T. Manco pesssogno XD Io venero la gnocca XD

al massimo ti prendo nel mio clan ... cosi rientriamo pure in topic, che mi pare hai aperto proprio per cercare alleati. Ho qualcuno in quelle zone.
Contattami in game ;)
W.L.G.
Ertai
Sovrano feudale

#26 Messaggio da Ertai »

Non vorrei aver preso un abbaglio ma il nostro ibrowesergame ha preso un piccolo colpo, è tornato a 4 stelle da 5 di qualche giorno fa.

Forza forza! Più del sostegno morale non posso darti al momento. Un giorno andiamo alla conquista della rovine perdute insieme.
Fulgor
Novellino

#27 Messaggio da Fulgor »

demoniac ha scritto:
iBrowserGame ha scritto: sono anche alto, muscoloso e simpatico. conosciamoci.

O.T. Manco pesssogno XD Io venero la gnocca XD

al massimo ti prendo nel mio clan ... cosi rientriamo pure in topic, che mi pare hai aperto proprio per cercare alleati. Ho qualcuno in quelle zone.
Contattami in game ;)
W.L.G.
Ehi, in clan hai già Zamira, giù le manacce dai miei attaccabrighe :D
Ibro è tornato a 4 stelle perchè quella sera ha preferito uscire al volo con una ragazza piuttosto che attaccare un lago nemico, dimenticandosi l'esercito fuori, ma ora se ne sta buono buono che ci sono le ferie!
SiRiOu
Sovrano feudale

#28 Messaggio da SiRiOu »

ahahaha :lol:

se la ragazza c'è stata ha fatto bene, se ha preso picche ha fatto male ;)
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Ertai
Sovrano feudale

#29 Messaggio da Ertai »

Proprio per questo ibro va bene nella schiera del W.L.G.

Tuttavia la G. viene non prima di aver chiuso i portoni :oops:

E poi siete davvero sicuri che non fosse una spia del nemico tal G.? Dopo che ibro s'è addormentato ha visto al pc un piccole esercito da macellare e ha pensato: "Maledetti giochini, rendono i ragazzi meno virili, occorre mettere un freno a tutto ciò, apriamo il portone così quando si sveglia e vede l'esercito morto non gioca più e lo tengo stretto stretto fino a soffocarlo tra le mie braccia!"

Per esperienza personale, mi tocca stare più attento alla mia ragazza davanti al mio pc che non a 10 avversari che pensano di picchiarmi! (mi riferisco ad altri giochi, al momento nessuno ha manifestato amori morbosi verso i miei possedimenti su ML)
iBrowserGame
Esquire

#30 Messaggio da iBrowserGame »

Si ero tornato a 4 stelle ma non per merito di un enforcer... mi ha beccato l'esercito un tale a cui avevo provato a rubare un lago tempo fa insieme al clan, niente a che vedere con tutto il resto.
Purtroppo mi ero dimenticato di rifugiare l'esercito prima di uscire... ma mi sento giustificato :roll:

Comunque niente di che, tutto sommato pochi soldatini e molti nel rianimatore... son tornato presto a 5 giusto per divertirmi un po' con l'eroe, ma a breve riscenderò a 4 per non avere troppe rogne durante l'estate: ci si vede a Settembre cari!
Ertai
Sovrano feudale

#31 Messaggio da Ertai »

iBrowserGame ha scritto: ma a breve riscenderò a 4 per non avere troppe rogne durante l'estate: ci si vede a Settembre cari!
Saggia scelta :mrgreen:
sterminator85
Sovrano feudale

#32 Messaggio da sterminator85 »

ertai??saggia scelta?sinceramente non direi sai...limitare il proprio gioco x evitare attacchi non mi sembra una buona scelta....poi ognuno la vede come vuole, ma esistono tanti giochi passivi, perchè non fare quelli invece di stare in un game di guerra a fare il passivo?
Ertai
Sovrano feudale

#33 Messaggio da Ertai »

ma lui è borderline, quando vuole torna 5 stelle. ora visto che è in vacanza gli conviene stare basso.

se fosse alto in potenza esercito sarebbe un discorso sbagliato, ma visto che gli costa poco tenersi basso per ora che non può giocare molto la ritengo la scelta migliore.

Potrebbe scegliere l'opzione andare in vacanza ma sarebbe troppo dispendiosa per il suo livello. gli conviene loggare una volta ogni tanto farsi una rovina e chiudere i portoni al più.

Col premium hai un po' di tranquillità basta ricordarsi di loggare senno si distruggono i borghi.
sterminator85
Sovrano feudale

#34 Messaggio da sterminator85 »

sì, questo è vero, ma purtroppo credo che lui sia mal consigliato...presumo ci sia lo zampino di 2 giocatori che si sono nascosti una vita dietro al loro livello 4...
Ertai
Sovrano feudale

#35 Messaggio da Ertai »

Il mio consiglio è genuino, alla fine come potete leggere sul forum sono uno che ha la teoria del salire di livello solo quando si è sufficientemente in grado di tener testa a quelli del livello inferiore.

Quando si arriva a 5 stelle ci si deve guardare da quelli grossi ma anche dai saccheggiatori della domenica. e i secondi sanno essere fastidiosi, specie se c'è chi te li manda...

Dico così perchè in un mese ho visto delle "vigliaccate", passatemi il termine.

Ci sono clan di tutto rispetto se si guarda il rating che hanno istituito delle accademie. Il concetto di per sè è nobile, i bassi stanno lì finchè non sono pronti per far il salto di qualità e dare un contributo. nel frattempo li si aiuta a crescere e si insegnano i trucchetti...

D'altra parte però non mi piace che si commissioni a questi a basse stelle di attaccare quelli più grandi alle secondarie. I grandi se la possono vedere tra di loro.

Magari il post non è quello più adatto per esprimere il concetto però ultimamente di questi fatti ne ho sentiti parecchi.

So bene che fa parte del gioco, ma non lo trovo equo sfruttare questa regola in modo sistematico, così come pure quello di come hai detto tu di nascondersi per tanto tempo dietro le 4 stelle.
sterminator85
Sovrano feudale

#36 Messaggio da sterminator85 »

ertai, condivido in pieno...io stesso ho la rottura di scatole di un piccolo...la regola di per se è buona, ma dovrebbe avere una variabile...mi spiego meglio:
se un liv basso attacca sistematicamente qualcuno di liv + alto dovrebbe avere dei limiti...esempio:se un liv basso attacca sempre lo stesso di liv superiore, dovrebbe essere possibile il contrattacco dopo un tot di attacchi ricevuti
Ertai
Sovrano feudale

#37 Messaggio da Ertai »

Mi pare che fulgor o grey scrissero in post qualcosa di simile: quando un piccolo attacca uno di grado superiore il superiore ha 24 ore per contrattaccare.

Magari così è troppo svantaggioso per il piccolo perchè se un sovrano feudale parte col main sulla capitale e lo becca (cosa probabile perchè comunque in genere si parla di bravo contro uno che è stato commissionato ed è alle prime armi in battaglia), a quello resta che stringersi la mano e dire: ma bravo ma chi te lo ha fatto fare?

Forse si può mettere delle restrizioni, cioè in capitale non si può attaccare ma nelle secondarie si.

Come hai detto tu si può stabilire un numero congruo di attacchi oltre il quale si può rispondere a pieno titolo.

Insomma qualcosa si potrebbe inserire.
ciprian
Sovrano feudale

#38 Messaggio da ciprian »

scusate,io mi sono un po perso,ma mi pare di capire che se vi attacca uno più piccolo avete problemi?????????
state scherzando vero? uno che arriva a sovrano deve avere almeno una torre magica con 3-4000 mercenari a guardia in ogni possedimento,in questo modo nessun piccolo può nemmeno pensarci ad attaccare,giocate bene,come ho gia detto tante volte questo è un gioco concreto,si pensa ad attaccare quando avete blindato la difesa(quanto sono Bearzot ^^ )
sterminator85
Sovrano feudale

#39 Messaggio da sterminator85 »

ciprian, non è che abbiamo problemi, sono solo scocciature...che problemi vuoi che siano?PERò UN 4 STELLE con torretta magica e solo 4k mercenari non lo fermi...e non mi dispiacerebbe contrattaccare....
danni non ne fanno, ma sono degli scocciature
Ertai
Sovrano feudale

#40 Messaggio da Ertai »

Infatti...danni i piccini non è che ne facciano più di tanto. Però come ha detto sterminator un 4 stelle mica lo fermi con 4k di mercenari, idem con un tre stello bello attrezzato...specie se come fanno alcuni te li mandano in coppia...

uno parte da nord e uno da sud :/ cose che se non c'è un decerebrato in alto a ordinare non accadrebbero mai.
ciprian
Sovrano feudale

#41 Messaggio da ciprian »

se non sbaglio stiamo parlando di sovrani feudali,ho buttato la cifra li,perchè io metto 3000 merc,è pur vero che di torri magiche ne ho 2 per ogni possedimento e sono min liv 3,bastano per i piccoli,bastano.
sterminator85
Sovrano feudale

#42 Messaggio da sterminator85 »

ciprian, ma sono lo stesso fastidiosi...cioè se hai sempre assedio è noiso...e spesso potrebbe distrarti da veri attacchi...è questo il fastidio
Ertai
Sovrano feudale

#43 Messaggio da Ertai »

Mi sa che non rendiamo l'idea, vuol dire che dobbiamo lanciare l'appello ai 3 e 4 stelle vicino ciprian: Fate un dimostrazione di frantumamento p**** sulle sue città secondarie!

hai buttato una cifra a occhio, va ben. ma se ci pensi quale che sia la cifra di mercenari che metti a protezione a loro mediamente serve un numero di mercenari 10 volte minore circa.

te metti 3000 e io ti mando 300 chi ci perde di più visto che ne produco 300 in qualche ora e sono solo all'inizio?

metti 2 Ertai su ogni città e vedi che fracassamento.
ciprian
Sovrano feudale

#44 Messaggio da ciprian »

Ertai ha scritto:Mi sa che non rendiamo l'idea, vuol dire che dobbiamo lanciare l'appello ai 3 e 4 stelle vicino ciprian: Fate un dimostrazione di frantumamento p**** sulle sue città secondarie!

hai buttato una cifra a occhio, va ben. ma se ci pensi quale che sia la cifra di mercenari che metti a protezione a loro mediamente serve un numero di mercenari 10 volte minore circa.

te metti 3000 e io ti mando 300 chi ci perde di più visto che ne produco 300 in qualche ora e sono solo all'inizio?

metti 2 Ertai su ogni città e vedi che fracassamento.
Mah!,io so che 4000 mercenari e una torre di liv 2 fanno danno 43.200 quindi per farmi danno devi mandare una forza attaccante superiore a 43200,se invece vuoi uccidermi 400o mercenari ne devi mandare almeno 6-700,con la differenza che per me fare 4000 mercenari ci vuole meno di 2 giorni,un 4 stelle farne 600 ci mette più tempo e deve anche procurarsi oro e schiavi,comunque sono 6 mesi che sono sovrano nessun livello inferiore è mai riuscito a disturbarmi,sarà che ho avuto fortuna e che sono giusti i vostri conti non i miei :D
Ertai
Sovrano feudale

#45 Messaggio da Ertai »

ciprian ha scritto: Mah!,io so che 4000 mercenari e una torre di liv 2 fanno danno 43.200 quindi per farmi danno devi mandare una forza attaccante superiore a 43200,se invece vuoi uccidermi 400o mercenari ne devi mandare almeno 6-700,con la differenza che per me fare 4000 mercenari ci vuole meno di 2 giorni,un 4 stelle farne 600 ci mette più tempo e deve anche procurarsi oro e schiavi,comunque sono 6 mesi che sono sovrano nessun livello inferiore è mai riuscito a disturbarmi,sarà che ho avuto fortuna e che sono giusti i vostri conti non i miei :D
non importa il danno che fai, importa quanto tempo ci vuole a rigenerare le difese.
impieghi 2 giorni ok? uno che ti vuole rompere lo fa perché commissionato in genere, anche perché non ha guadagni.

Ti dico che al momento io ci metto meno di un giorno a rifare 700 mercenari e sono 3 stelle. sono solo all'inizio e potrei sfornarne molti di più fra 10 gg.

Io sono auto sufficiente ma se un clan mi reclutasse foraggiandomi vedi che farei brutto. ne sono certo.

se poi ad attaccarti su tutti i possedimenti sono sia io che un altro i borghi te li togliamo a poco la volta. tieni presente che noi non perdiamo nulla stiamo solo guadagnando visto che le risorse ce le passa il clan.

inoltre i pupazzetti per fare i mercenari non sono un problema basta essere un attimo scaltri e vedi che ne hai sempre di più di quelli che servono. Per certe cose basta un po' di matematica. E se poi non ti viene il colpo di genio ti mando alcune spiate e ti fai una idea di come si faccia ad avere schiavi per truppare di continuo senza fare catture...

come dice sterminator il problema non è il singolo master o maresciallo. il problema sono i clan accademia che sono gruppi di master o capitani o marescialli. L'unione fa la forza!

Hai mai visto la coppia di re battuta dal tris di paperelle (2) a poker? Bene la storia è quella ma a sfondarti poi sono i grossi!
ciprian
Sovrano feudale

#46 Messaggio da ciprian »

lol
e va bene,abbiamo scoperto che un sovrano è vittima di pupazzetti meno forti (come se il sovrano fosse solo o come se non avesse chance di difendersi) e abbiamo anche scoperto che io con una produzione di 20k schiavi al di e ne rapino altri 7-8 k non ci ho capito nulla,bene mi inchino al vostro sapere,
anzi vi invito a provare ad attaccare me o un'altro sovrano che sappia giocare,vediamo quanto danno fastidio i 2-3-4 stelle
in bocca al lupo
sterminator85
Sovrano feudale

#47 Messaggio da sterminator85 »

ciprian te la 6 proprio presa sul personale è???lol
ognuno ha il suo parere, non dico che il mio sia giusto, ci mancherebbe...se convire con la spia rossa e controllare ogni poko eventuali attacchi x te non è un problema meglio x te, per altri potrebbe essere una scocciatura
ciprian
Sovrano feudale

#48 Messaggio da ciprian »

no che non me la sono presa,ma se vi dico che se voi entrate in sofferenza quando venite attaccati da gradi inferiori c'è qualcosa di sbagliato magari provate a vedere piuttosto che argomentare,sono sovrano da gennaio scorso,e conosco molti sovrani,ma mai sentito nessuno che soffrisse quando viene attaccato da gradi inferiori,io vi dico la mia cercando di aiutarvi e stimolarvi voi recepite un messaggio totalmente differente,addirittura pensi io l'abbia presa sul personale ....lol
sterminator85
Sovrano feudale

#49 Messaggio da sterminator85 »

ciprian ha scritto:lol
e va bene,abbiamo scoperto che un sovrano è vittima di pupazzetti meno forti (come se il sovrano fosse solo o come se non avesse chance di difendersi) e abbiamo anche scoperto che io con una produzione di 20k schiavi al di e ne rapino altri 7-8 k non ci ho capito nulla,bene mi inchino al vostro sapere,
anzi vi invito a provare ad attaccare me o un'altro sovrano che sappia giocare,vediamo quanto danno fastidio i 2-3-4 stelle
in bocca al lupo
bhè, forse capisco poco l'italiano, ma da qui sembra che tu te la sia presa sul personale, tutto qui..ci stà che abbia capito male io che ti devo dire...
comunque si vede che non ci capisco niente nel gioco...
Ertai
Sovrano feudale

#50 Messaggio da Ertai »

Per carità :/

Stiamo a fare come le ragazzine che si rubano il fidanzato :/

Magari ciprian è capitato in una zona dove la densità di rompi non è elevata. per cui magari ma non gli capita di dover fronteggiare di continuo grossi e piccoli.

Non metto in dubbio che lui sappia giocare anche perché non sarebbe durata molto a quel livello se non sapeva prendere le giuste misure.

Io penso solo che chiunque può entrare in difficoltà dovendo guardarsi da 5-6 player più piccoli contro cui ci si può solo difendere. il fatto degli attacchi è secondario, questi potrebbero farti più danno in altro modo, spianando la strada a quelli che ce li mandano. Magari sono paranoico o inizio a pensare a cose che tanto non accadono.

Se deve nascere discordia basta così, non voglio fare l'alemurgi dell'estate 2012
sterminator85
Sovrano feudale

#51 Messaggio da sterminator85 »

ertai, non sono certo a mettere in dubbio le abilità di ciprian, assolutamente...so di essere molto + scarso dilui, ne sono + che coscente...abbiamo comunque opinioni diverse ed è giusto rispettarle...mi è solo sembrato che se le sia presa sul personale, mentre sul personale non c era proprio niente, tutto qui...poi lui ha spiegato che non era così, quindi vuol dire che mi ero sbagliato...comunque siamo andati fuori tema, l'argomento era aperto per altro, quindi tronchiamo il discorso qui, se poi vogliamo continuare creiamo una cosa x questo :)
iBrowserGame
Esquire

#52 Messaggio da iBrowserGame »

sterminator85 ha scritto:sì, questo è vero, ma purtroppo credo che lui sia mal consigliato...presumo ci sia lo zampino di 2 giocatori che si sono nascosti una vita dietro al loro livello 4...
3 possibilità:

- pagare un fottio di PN per andare in vacanza (come se il partire non fosse abbastanza costoso di per se') :?
- stare in vacanza con le paranoie :shock:
- schiantare i mercenari, farmi una rovina di livello 6 e stare tranquillo :mrgreen:

Fai un po' te...

ps.: se il gioco consente di rimanere al 4 e attaccare rovine e sovrani senza scocciature, mi sembra saggio sfruttare questa cosa. Poi son d'accordo, è una regola sbagliata, preferirei che chi attacca giocatori di livello superiore possa essere controattaccato da questi in qualunque momento.
sterminator85
Sovrano feudale

#53 Messaggio da sterminator85 »

certo il gioco lo consente ed è un diritto di tutti "approfittare" di questa cosa...il mio riferimento era a 2 giocatori in particolare che stanno al liv 4 da mesi...ecco, per me quello non è giocare...allora meglio essere piallati che giocare senza scopi!
venendo a te non sono daccordo sulle 3 possibilità che hai dato e ti spiego il perchè:
te 6 sovrano feudale ma per ora il tuo esercito non è enorme, quindi secondo il mio modesto parere non hai bisogno di nessuna delle 3 possibilità che hai citato....basta che conquisti un paio di vene aurifere e rinchiudi lì il tuo esercito...tra quelle e le scorte che potrai fare in capitale prima della vacanza manterrai senza problemi il tuo esercito...non so di preciso quale sia il consumo delle tue truppe ma non credo che x il momento sia eccessivo!
naturalmente queste sono solo miei opinioni, quindi uno è libero di leggere, valutare e poi fare l'opposto :)
iBrowserGame
Esquire

#54 Messaggio da iBrowserGame »

mantenere l'esercito infatti non è un problema... piu che altro non vorrei trovarmi senza edifici nei borghi al rientro :mrgreen:
sterminator85
Sovrano feudale

#55 Messaggio da sterminator85 »

non so quanto stai, ma se chiudi il portone delle città e dici al tuo vice di aprirlo e subito richiuderlo ogni 4 giorni non hai problemi...e così non hai neanche da ucciderti l'esercito...naturalmente l esercito lo devi mettere nel rifugio,altrimenti in quelle 6 ore in cui le città sono aperte te lo potrebbero killare
iBrowserGame
Esquire

#56 Messaggio da iBrowserGame »

ci devo pensare un po' su, però non voglio dare troppe informazioni sul forum, altrimenti è un invito ad approfittarsene :D
sterminator85
Sovrano feudale

#57 Messaggio da sterminator85 »

sì sì, è giusto...soprattutto a me che son chiaro :)
io l idea te l ho data, poi vedi te...basta stare ad okki aperti...
Rispondi