Grazie
Le quest degli apprendisti
Moderatore: Moderatori
-
SorinMarkov
- Novellino
Le quest degli apprendisti
Buonasera, qualcuno mi saprebbe elencare i modi con cui l'apprendista giunge ad avere le quest "cambiare l'architettura in capitale", "Occupare una miniera" e "Distruggere le rovine di lv5"?
Grazie
Grazie
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: Le quest degli apprendisti
l'unico modo perchè al mentore si "accendi" la missione nel corpo diplomatico è solo una
quando all'apprendista esce la missione di occupare una miniera si accende anche al mentore
ogni quest del mentore è collegata a una semplice quest dell'apprendista
ad esempio all'apprendista esce di distruggere una rovina liv 5 automaticamente anche al mentore si "sblocca/accende" quella missione
e queste missioni all'apprendista escono "crescendo"
spero di essermi spiegato bene
quando all'apprendista esce la missione di occupare una miniera si accende anche al mentore
ogni quest del mentore è collegata a una semplice quest dell'apprendista
ad esempio all'apprendista esce di distruggere una rovina liv 5 automaticamente anche al mentore si "sblocca/accende" quella missione
e queste missioni all'apprendista escono "crescendo"
spero di essermi spiegato bene
Ultima modifica di ballarin il 02 ott 2012, 19:14, modificato 1 volta in totale.
- samgio93
- Master
io penso che intende dire: che quest un player deve compiere perchè gli sblocchi la quest "cambiare architerrura alla capitale"?
e così via per le altre due quest
e così via per le altre due quest
-
SorinMarkov
- Novellino
Sì, esatto samgio, cioè, il mio apprendista, cosa deve fare perchè gli compaia la quest di cambiare l'architettura?
- samgio93
- Master
ho provato a chiedere a un mio apprendista, ma non si rocorda
adesso ho chiesto ad un altro mio apprendista, che quando gliela sblocca, di dirmi la quest appena compiuta
adesso ho chiesto ad un altro mio apprendista, che quando gliela sblocca, di dirmi la quest appena compiuta
-
SorinMarkov
- Novellino
Grazie mille, aspetto 
-
SorinMarkov
- Novellino
Up per questa discussione dal momento che è abbastanza urgente come informazione...
- dracopis
- Master
Ecco infine parziale risposta
Quando l'apprendista ha completato la scienza colonizzazione liv. 3, gli perviene la quest "cambia architettura alla capitale".
E se l'apprendista l'aveva già cambiata in precedenza, passa direttamente a ritirare il premio
Per quanto riguarda le rovine, presumo che appena l'esploratore scopre le rovine di quel livello, compaia la quest per la distruzione. Almeno per le rovine livello 3 mi è successo così.
Quando l'apprendista ha completato la scienza colonizzazione liv. 3, gli perviene la quest "cambia architettura alla capitale".
E se l'apprendista l'aveva già cambiata in precedenza, passa direttamente a ritirare il premio
Per quanto riguarda le rovine, presumo che appena l'esploratore scopre le rovine di quel livello, compaia la quest per la distruzione. Almeno per le rovine livello 3 mi è successo così.
-
SorinMarkov
- Novellino
Perfetto, grazie Draco

-
italo92
- Esquire
dracopis ha scritto:Ecco infine parziale risposta
per le rovine non funziona cosi...in pratica dopo aver distrutto le rovine di 1* livello ti esce la quest di distruggere quelle di 2*livello e cosi via fino alle livello 5