Mi piacerebbe conoscere il nome e le conseguenze degli eventi random.
Inizio con "Truppe hanno dichiarato giorno di lutto!"
Le Sue truppe hanno deciso di commemorare i compagni caduti nelle battaglie. Addestramento di truppe è cessato in tutti i Suoi possedimenti durante il giorno prossimo!
Eventi Random
Moderatore: Moderatori
- xiander88
- Master
-
- Capitano
Re: Eventi Random
Grazie, ho letto:
Giorno di lutto. Pausa d'addestramento delle truppe. Se dal giocatore funziona il premio per quest: accelerazione d'addestramento delle truppe, dunque, l'Evento negativo Giorno di lutto non accadrà.
Ora un dubbio, se io attivassi accelerazione d'addestramento delle truppe, con il Giorno di lutto in corso, annulleri l' evento negativo ?
Giorno di lutto. Pausa d'addestramento delle truppe. Se dal giocatore funziona il premio per quest: accelerazione d'addestramento delle truppe, dunque, l'Evento negativo Giorno di lutto non accadrà.
Ora un dubbio, se io attivassi accelerazione d'addestramento delle truppe, con il Giorno di lutto in corso, annulleri l' evento negativo ?
- NiNo
- Manager di supporto tecnico
- Contatta:
Se Lei attivasse accelerazione d'addestramento delle truppe, con il Giorno di lutto in corso, questo non annullebbe l'evento negativo.
- ErDago
- Sovrano feudale
Deve essere attivo prima dell'inizio dell'evento ^^Andreola ha scritto:Grazie, ho letto: