Eventi Random

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Andreola
Capitano

Eventi Random

#1 Messaggio da Andreola »

Mi piacerebbe conoscere il nome e le conseguenze degli eventi random.

Inizio con "Truppe hanno dichiarato giorno di lutto!"
Le Sue truppe hanno deciso di commemorare i compagni caduti nelle battaglie. Addestramento di truppe è cessato in tutti i Suoi possedimenti durante il giorno prossimo!
xiander88
Master

Re: Eventi Random

#2 Messaggio da xiander88 »

tutte le risposte che cerchi sono qui.

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=PMS
Andreola
Capitano

#3 Messaggio da Andreola »

Grazie, ho letto:
Giorno di lutto. Pausa d'addestramento delle truppe. Se dal giocatore funziona il premio per quest: accelerazione d'addestramento delle truppe, dunque, l'Evento negativo Giorno di lutto non accadrà.

Ora un dubbio, se io attivassi accelerazione d'addestramento delle truppe, con il Giorno di lutto in corso, annulleri l' evento negativo ?
NiNo
Manager di supporto tecnico
Contatta:

#4 Messaggio da NiNo »

Se Lei attivasse accelerazione d'addestramento delle truppe, con il Giorno di lutto in corso, questo non annullebbe l'evento negativo.
ErDago
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ErDago »

Andreola ha scritto:Grazie, ho letto:
Giorno di lutto. Pausa d'addestramento delle truppe. Se dal giocatore funziona il premio per quest: accelerazione d'addestramento delle truppe, dunque, l'Evento negativo Giorno di lutto non accadrà.

Ora un dubbio, se io attivassi accelerazione d'addestramento delle truppe, con il Giorno di lutto in corso, annulleri l' evento negativo ?
Deve essere attivo prima dell'inizio dell'evento ^^
Rispondi