Giocatori Vi Chiedo alcuni minuti

Cerca degli alleati e dei partner.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
Titanium92
Master

Giocatori Vi Chiedo alcuni minuti

#1 Messaggio da Titanium92 »

Giocatori di MyLands
E’ il momento di sguainare le spade e combattere.
Il server è dominato da pochi giocatori rispetto alla moltitudine di voi che popolano queste terre. Essi hanno fondato i loro imperi abbattendo giocatori più deboli, alleandosi fra loro e e schiacciando chiunque si opponesse a loro.
Voi che dopo fatiche avete raggiunto da poco il rango di sovrano feudale, vi ritrovate gli occhi addosso da questi per essere spazzati via.

Voi che ancora non avete mai raggiunto quel livello, ma aspirate ad esso, non fatevi illusioni di una sicurezza nella colomba della compassione perché questi vi si scaglieranno contro tutta la loro forza per oltrepassare quella magia, e se credete di poterli affrontare quando arriverete al livello 5 vi sbagliate, perché allora sarete alla loro mercé.
E’ il momento di reagire giocatori, per troppo a lungo il loro dominio è rimasto incontrastato e troppi amici ho perso in queste battaglie. Nessuno vi può obbligare a combattere, ma io devo chiedervelo perché solo non potrò mai farcela, ma uniti possiamo debilitare il loro potere.

Io fin da subito ho dovuto combattere per arrivare al rango di sovrano affrontando nemici più forti di me, ma sono riuscito a raggiungere quell’agognato livello, ma pochi giorni fa, mi sono ritrovato addosso un esercito 100 volte più grande del mio. Non potetti fare nulla per fermarlo, e le mie truppe spazzate via in un istante.
Per loro non siamo altro che minuscoli insetti.
So che per molti di voi quello che propongo di farlo è una pazzia, ma allora erano pazzi anche Leonida o Gengis o Alessandro Magno, e tanti altri.

Se loro erano dei pazzi, allora lo sono anche io, e ne vado fiero.
Saremo anche piccoli ma molti, loro sono appena sui 200 su un server di più di 2000 utenti. Saranno anche forti, ma non invincibili, hanno tanti punti deboli, basta saperli sfruttare, per farli cadere, i loro eserciti prosciugano fiumi, allora avveleneremo le acque, hanno bisogno di molto oro, chiudiamo le miniere e bruciamo le loro e i loro borghi indifesi fuori le mura cittadine. Dovranno mandare fuori le truppe per saccheggiare rovine lasciando sguarnite le città, attaccheranno altri giocatori e noi saremo lì come rinforzi la dove sarà possibile, sabotiamo i loro commerci non comprando alcuna risorsa da loro e vendiamo le nostre solo ai nostri amici organizzando le vendite così le loro risorse marciranno nei magazzini, anche la aste si possono sabotare, così le perle dovranno farle solo attraverso le rovine e sacrificare mercenari.

Sovrani Feudali, poco tempo fa ero uno di voi, fiero di avere un generale al mio fianco nelle battaglie, voi avete subito molte perdite a causa di questi “giganti” anche a voi mi rivolgo, se volete riscattarvi siete bene accetti in questa ribellione, è il momento di stabilire un nuovo status di equilibrio nel server, e sarà necessario anche il vostro aiuto, non sarete soli.
Nessuno sarà più solo perché adesso non ci saranno più piccoli focolai di guerre, ma ci sarà un enorme incendio.
Questi giganti si nascondo dietro possenti eroi per compiere i loro massacri, se è vero che un eroe vale centinaia di soldati, allora voi come regnanti dovreste valere come migliaia di soldati, usate le vostre qualità contro di loro, facciamo vedere loro di cosa possiamo essere in grado di fare, facciamolo tremare come il più potente terremoto che si sia verificato sulla terra o come un vulcano.

Questo server è detto minatore?
Io fino a questo momento ho visto solo la luce del sole riflettersi sulle armature dei soldati e il fuoco delle case distrutte
Ho sentito solo le urla dei soldati prima di una battaglia, dei corni da guerra e il clangore fra le spade e gli scudi di diversi schieramenti.
Ho assaporato il sangue dalle ferite di guerra.
Non so se loro se lo ricordano ancora queste cose, o le hanno dimenticate, ma credo che una rinfrescata credo sia la cosa più giusta in questo momento.

Allora, cosa rispondete Regnanti? Resterete nei vostri palazzi o armerete il vostro destriero e alzerete i vessilli di guerra?
Io ho già deciso
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
ciprian
Sovrano feudale

Re: Giocatori Vi Chiedo alcuni minuti

#2 Messaggio da ciprian »

:)
Davvero molto bravo :) sposto nella sessione cooperazione arconio, mi sembra di capire che vuoi organizzarti con altri, quindi è una cooperazione.
In bocca al lupo
Titanium92
Master

#3 Messaggio da Titanium92 »

credo più di voler scatenare una guerra mondiale sul server.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
stivson
Capitano

#4 Messaggio da stivson »

Interessante...
masikiano
Capitano

#5 Messaggio da masikiano »

sono spaventato da morire :o
pisti666
Master

#6 Messaggio da pisti666 »

masikiano ha scritto:sono spaventato da morire :o
lol :lol:
amonra
Esquire

#7 Messaggio da amonra »

apprezzo l'entusiasmo dimostrato da titanium, ma purtroppo credo che per i nuovi entrati non vi sia alcuna possibilita' di poter competere con giocatori di inizio server.... possono arrecare qualche fastidio... proprio come puo' dar fastidio una mosca, ma , come l'insetto, e' solo questione di tempo e verra' schaicciata!!!

per me' le pecche fondamentali di questo gioco sono 2:

1) non c'e' limite effettivo all'esercito di un giocatore.... un giocatore "grosso" sara' sempre piu' grosso ed irrangiungibile col trascorrere del tempo... dato che il divario aumenta anziche diminuire!

2) il gioco non ha un termine temporale.. non ha un reset che consenta ai nuovi venuti di potersi nuovamente misurare con "pari opportunita'" ai "veterani"!!!

inoltre credo vi siano alcune scorrettezze .... ho visto dei clan fare attacchi attacchi combinati davvero allucinanti!!!
i oho provato a fare attacchi precisi al secondo riuscendo ad avere una approssimazione di 2-3 secondi ( e considerate ce ho un ADSL a 20mega) ,ma arrivare in 9 su un obiettivo nello stesso secondo con attacchi diversi e giocatori diversi lo reputo davvero una cosa impossibile da farsi se non si utilizza un qualche programma che permette di "programmare" gli attacchi!!!!
non voglio fare discriminazioni ma "guarda caso" questi attacchi li ho visti fare solo da clan Russi!!!! saro' malpensante!? giudicate voi! :)
masikiano
Capitano

#8 Messaggio da masikiano »

amonra ha scritto:apprezzo l'entusiasmo dimostrato da titanium, ma purtroppo credo che per i nuovi entrati non vi sia alcuna possibilita' di poter competere con giocatori di inizio server.... possono arrecare qualche fastidio... proprio come puo' dar fastidio una mosca, ma , come l'insetto, e' solo questione di tempo e verra' schaicciata!!!

per me' le pecche fondamentali di questo gioco sono 2:

1) non c'e' limite effettivo all'esercito di un giocatore.... un giocatore "grosso" sara' sempre piu' grosso ed irrangiungibile col trascorrere del tempo... dato che il divario aumenta anziche diminuire!

2) il gioco non ha un termine temporale.. non ha un reset che consenta ai nuovi venuti di potersi nuovamente misurare con "pari opportunita'" ai "veterani"!!!

inoltre credo vi siano alcune scorrettezze .... ho visto dei clan fare attacchi attacchi combinati davvero allucinanti!!!
i oho provato a fare attacchi precisi al secondo riuscendo ad avere una approssimazione di 2-3 secondi ( e considerate ce ho un ADSL a 20mega) ,ma arrivare in 9 su un obiettivo nello stesso secondo con attacchi diversi e giocatori diversi lo reputo davvero una cosa impossibile da farsi se non si utilizza un qualche programma che permette di "programmare" gli attacchi!!!!
non voglio fare discriminazioni ma "guarda caso" questi attacchi li ho visti fare solo da clan Russi!!!! saro' malpensante!? giudicate voi! :)
necessario utilizzare più schede e applicare la "combinazione"... usare il cervello!!! :?
russa non aveva truffatori, ci sono solo più intelligenti ... :idea:

PS Qualsiasi giocatore superiore può essere distrutto! L'ho visto molte volte, e visto come una novità per diventare uno tra i primi! Non dire sciocchezze! :?
amonra
Esquire

#9 Messaggio da amonra »

masikiano ha scritto: necessario utilizzare più schede e applicare la "combinazione"... usare il cervello!!! :?

PS Qualsiasi giocatore superiore può essere distrutto! L'ho visto molte volte, e visto come una novità per diventare uno tra i primi! Non dire sciocchezze! :?

1 utilizzare piu' schede? giocatori diversi!? ma dici sul serio o ci credi talmente ingenui da pensare che ce la beviamo!?
inoltre io se provo ad aprire un'altra scheda mi si chiude la prima.... o e' un problema solo mio!?

2 qualsiasi giocatore puo' essere distrutto DA SUOI PARI o da giocatori di poco inferiori che si uniscono per contrastarlo... quelli che hanno cominciato meno di 5 mesi fa' ormai non hanno alcuna speranza

ps... non vorrei sbagliare ma credo tu sia di parte nei confronti dei Russi! :mrgreen:
Ultima modifica di amonra il 03 nov 2012, 22:55, modificato 1 volta in totale.
dracopis
Master

#10 Messaggio da dracopis »

Non entro nel merito della discussione, ma davvero, da frequentatrice del forum preferirei non leggere offese o insulti ad altri giocatori.
masikiano
Capitano

#11 Messaggio da masikiano »

amonra ha scritto:
masikiano ha scritto: necessario utilizzare più schede e applicare la "combinazione"... usare il cervello!!! :?

1 utilizzare piu' schede? giocatori diversi!? ma sei stupido o sei talmente ingenuo da credere che noi ce la beviamo!?
inoltre io se provo ad aprire un'altra scheda mi si chiude la prima.... o e' un problema solo mio!?

2 qualsiasi giocatore puo' essere distrutto DA SUOI PARI o da giocatori di poco inferiori che si uniscono per contrastarlo... quelli che hanno cominciato meno di 5 mesi fa' ormai non hanno alcuna speranza

ps... non vorrei sbagliare ma credo tu sia di parte nei confronti dei Russi! :mrgreen:
1 le mani non crescono da quel luogo ... Google e l'uso di Firefox, utilizzare un account + CTRL+TAB
2 logica debole ...

PS Sono russa e fiero di esserlo!
amonra
Esquire

#12 Messaggio da amonra »

1) ok.. il multi tab e chiaro... adesso ci spieghi la questione di piu' giocatori che arrivano contemporaneamente senza aderire a nessun attacco!?!?!

2) visto che la ritieni una logica debole allora mi spieghi anche come puo' un giocatore che e' da poco diventato sovrano con circa 7 milioni di punti esercito riuscire solo ad impensierire SOLTANTO UNO dei top 100 che vanno dai 120 milioni del centesimo fino al miliardo e passa del primo?!
ma di che logica stiamo parlando?!

non ho nulla contro i russi onesti... ma se sei fiero(a) di essere russo perche' vieni a giocare su un sito italiano?!
masikiano
Capitano

#13 Messaggio da masikiano »

amonra ha scritto:1) ok.. il multi tab e chiaro... adesso ci spieghi la questione di piu' giocatori che arrivano contemporaneamente senza aderire a nessun attacco!?!?!

2) visto che la ritieni una logica debole allora mi spieghi anche come puo' un giocatore che e' da poco diventato sovrano con circa 7 milioni di punti esercito riuscire solo ad impensierire SOLTANTO UNO dei top 100 che vanno dai 120 milioni del centesimo fino al miliardo e passa del primo?!

non ho nulla contro i russi onesti... ma se sei fiero(a) di essere russo perche' vieni a giocare su un sito italiano?!
Io gioco un sacco di server e per la prima volta che ho visto tanto odio per i giocatori di altre nazionalità ... conversazione è finita
MarkDaKing
Capitano

#14 Messaggio da MarkDaKing »

secondo me non ci sono problemi. bisogna imparare a giocare e usare cooperazione, per questo serve il clan. un esempio kajrat era sopra di me di 150k punti esercito e in una settimana li ha persi.
gli son stato addosso e per 3 volte l'ho fregato, una volta con l'aiuto di un mio compagno del clan con il mio stesso rank esercito. kajrat ora è sotto di me nel punteggio.

quindi

1 imparare a giocare, fare un buon uso del tempio contro i più forti.
2 organizzarsi con gli alleati. anche i più grandi prima o poi crollano.

masikiano mi spiace, c'è molta gente invidiosa..
amonra
Esquire

#15 Messaggio da amonra »

masikiano ha scritto:
amonra ha scritto:1) ok.. il multi tab e chiaro... adesso ci spieghi la questione di piu' giocatori che arrivano contemporaneamente senza aderire a nessun attacco!?!?!

Io gioco un sacco di server e per la prima volta che ho visto tanto odio per i giocatori di altre nazionalità ... conversazione è finita

ovvio che la discussione per te sia finita dato ceh non hai nulla di sensato da poter replicare!!!!

ribadisco inoltre che non ho nulla contro i russi ONESTI... infatti stimo moltissimo Prada!!!
quello che non sopporto sono i prepotenti ... quelli che solo perche' hanno esperienza in piu' proveniente da altri server o utilizzano metodi che considero illeciti si arrogano il diritto di minacciarti o di fare proposte oscene e dittatoriali... come lord81, nikolai666 e molti altri!

sia chiaro che non ce l'ho con loro solo perche' me li sono trovati contro..... sono appena stato piallato da Zamira ma lei e' una giocatrice onesta che fa' il suo gioco e anche se io non posso nulla contro il suo esercito non posso recriminare nulla dato che e' il gioco che le consente di confrontarsi ad un livello cosi' impari!

considera che io ero nel clan con nymba ma quando mi resi conto che lui proponeva su skype la vendita di PN a meta' prezzo su capii che non potevo avere nulla a che fare con dei player che ci vedevano solo come fonte di guadagno su cui poter speculare!!!

(p.s. guarda caso anche lui russo.... capisci adesso da dove provengono i miei pregiudizi?)
masikiano
Capitano

#16 Messaggio da masikiano »

amonra ha scritto: considera che io ero nel clan con nymba ma quando mi resi conto che lui proponeva su skype la vendita di PN a meta' prezzo su capii che non potevo avere nulla a che fare con dei player che ci vedevano solo come fonte di guadagno su cui poter speculare!!!

(p.s. guarda caso anche lui russo.... capisci adesso da dove provengono i miei pregiudizi?)
In questo caso, sei un idiota e un nazista, perché se un bastardo condannare l'intera nazione! Ora la conversazione con te è finita una volta per tutte ... :o
amonra
Esquire

#17 Messaggio da amonra »

Markdaking,

forse mi sono spiegato male, forse non sono stato capito....

io non mi riferisco a giocatori che hanno cominciato (mese piu' mese meno) nello stesso periodo....
il problema e' che qui' si possono confrontare giocatori con livelli abissalmente differenti!!!!

a cosa serve attualmente avere giocatori con la colomba se anche io che sono relativamente scarso attualmente (avendo subito 2 piallaggi quasi consecutivi) ci passo sopra tranquillamente?!!?!? considera che prendo anche in giro uno dei miei dicendogli che sta' facendo la scorta per pasqua.... ma in effetti non gli si puo' dire nulla dato che e' il sistema errato ceh glielo permette!!!!

altro discorso invece e' utilizzare mezzi truffaldini per avere la meglio... ma questa e' sempre una mia opinione!
amonra
Esquire

#18 Messaggio da amonra »

masikiano ha scritto:
amonra ha scritto: considera che io ero nel clan con nymba ma quando mi resi conto che lui proponeva su skype la vendita di PN a meta' prezzo su capii che non potevo avere nulla a che fare con dei player che ci vedevano solo come fonte di guadagno su cui poter speculare!!!

In questo caso, sei un idiota e un nazista, perché se un bastardo condannare l'intera nazione! Ora la conversazione con te è finita una volta per tutte ... :o

allora masikiano, senza arrivare a frasi fuori luogo (cosa che ho fatto prima io e me ne scuso... anche se io non sono arrivato ai tuoi livelli di offesa), primo non vedo perche' debba interrompere l'espressione delle mie opinioni.... finche' si rimane nel lecito , visto che non siamo in un regime dittatoriale, posso continuare ad esporre le mie idee.. poi se non vuoi rispondere sono problemi tuoi ma non obbligare anche me! :)

ti prego adesso di ascoltare le mie considerazioni :

perche' un Russo dovrebbe venire a giocare in un server Italiano!?
semplice ... perche' ha piu' esperienza maturata sui suoi server cominciati molto tempo prima e quindi e' avvantaggiato nel momento in cui si apre un server in un'altra nazione dove il gioco e le sue meccaniche ancora non si conoscono! di conseguenza e' una persona a cui piace "vincere facile" e questo tipo di persone di norma ricorrono alla scorciatoie per ottenere dei risultati(qualche volta non del tutto lecite o al limite della legalita')! poi vedo che queste persone si alleano tra di loro e addirittura sono testimone di un palese tantativo di illecito!!!
capirai benissimo che quello che penso sara' che la maggior parte delle persone di quel gruppo che hanno assunto quell'atteggiamento iniziale (iscriversi al server italiano) la pensino allo stesso modo .... ovviamente non posso generalizzare ma la somiglianza di comportamenti mi fa identificare una somiglianza caratteriale di quel gruppo!!!

adesso non sto' affatto dicendo che tu sia un disonesto dato che non ho prove concrete , ma capirai benissimo che se un giorno vedo diminuire il tuo rank di 300milioni e 7 giorni dopo ritornare allo stesso livello il dubbio mi viene! ;)
ciprian
Sovrano feudale

#19 Messaggio da ciprian »

Siete davvero allucinanti
@ Amonra
Io sono Italiano,non uso nessun trucco e riesco a fare attacchi allo stesso seconde usando tutte le mie città,se non sai come si fa approfitta dei player esperti per chiedere e imparare non per accusare.
Masikiano aveva oltre 700 milioni di truppe ed è stato piallato
Zamira aveva oltre 750 milioni di truppe ed è stata piallata
entrambi da player con meno truppe di loro,quindi se sai giocare con pergamene e un buon clan vinci facile sempre e comunque, di qualsiasi nazionqalità sei.
I russi giocano sul server Italiano,tedesco,francese ecc perchè nel loro paese questo gioco va forte,lo adorano e giocano
Si hanno dei vantaggi perchè lo conoscono come noi polli non leggiamo la wiki altrimenti non avrebbero tutti sti vantaggi.

@ Masikiano
Masikiano please i understand what u feel when u read such a bullshit, but i kindly ask u to do not react with those kind f words,it is not ur style
thanks

per chi non avesse capito gli ho chiesto di non usare certe parole perche non sono il suo stile.

chiuderò tutti i post e chiederò il ban irreversibile per tutti coloro che useranno termini di tipo razzista,con questo chiudo questo ridicolo post.
Bloccato