Apparte il fatto che (penso) Ciprian fosse ironico, visto che rovine di liv7 non ne puoi trovare, il problema della cava non è trovarla. Anche se qualcuno ti segnalasse una cava libera, saresti subito assediata da tutti quelli che ne hanno bisogno, visto il tuo grado... E sempre per lo stesso motivo difficilmente riusciresti a difenderla...
Il mio è solo un consiglio, poi ognuno è libero di fare come vuole, ma punta a possedimenti meno richiesti, in base a quello di cui hai bisogno (vene/cunicoli/pietraie)
Cucciola5 ha scritto:tesoro io ho già avuto delle cave.....e anche trovato rovine 6 nn sarà difficile trovare rovine 7
e un consiglio nn guardare il grado
ma infatti non guardo solo il grado e non ho mai detto che non puoi avere cave... però leggendo quello che scrivi penso sia inutile continuare.. il mio voleva essere solo un consiglio, si vede che non ne hai bisogno
devi continuare, si vede che nn ne hai bisogno ....che??
però da quel che ho letto mi pare che guardi solo il grado..xk tu hai scritto che anche se avessi la cava nn riuscirei a mantenerla......io ora sn in un altro clan....ma prima ero nei WARLORDS e loro mi hanno insegnato tanto...sicchè me la so cavare benissimo...grz x l'attenzione