Si vede che non sai cosa più invertanti pur di rompere ogni volta cambi storia.
MA NON HAI LETTO LA PARTE IN GRASSETTO CHE HO SCRITTO? E anche l'intro del topic di sirio? c'è scritto rendiconti di battaglie gloriose degli IRA?
dementoniac ha scritto:alla vista di qualcosa di scomodo invocate il flame da brave vittime per un immagine del caxxo postata, che non è un dito che ti manda a fanculo,( ti piacerebbe ) ma una battaglia regolare, ne piu ne meno, a cui tu essendo rosicone però, hai dato fin da subito il significato che ti pareva accusando shrrg
... mmh bho... a me appunto non mi pare si sia espresso più di quanto hai voluto far credere, era ed è solo un immagine, il resto è frutto della tua immaginazione, il che è strano lo stesso, è addirittura un miracolo che uno nelle tue condizioni possa averne.
Inutile che ti credi il supergenio furbo e innocente dicendo di aver solo postato il report senza voler far intendere niente di male, che così dimostri solo quanto demente sei.
e ricordati la TUA la definizione di flame sul TUO link wiki. INFATTI SEI SUBITO INTERVENUTO per rompere rinfacciando a sirio delle sue perdite.
demoniac ha scritto:
SiRiOu ha scritto:
il crash in questione non è ne carne ne pesce
Esatto... è un ortaggio... che a tuo dire non si sa chi l abbia preso... e come dici giustamente stava a te decidere quando e se metterlo in mostra... però forse forse ( ma proprio forse ) e potrei sbagliarmi... il fatto di non averlo messo mi lascia pensare che l hai preso tu sto ortaggio ...ma tranquillo hai ragione, e punirò shrrg con le mie stesse mani, ( e calci ) perchè glie l avevo detto che prima o poi l avresti postato di tua spontanea volontà, non mi ha creduto u.u
e questo non è flame? siriou ha chiesto solo cortesemente di non postare report
che figura di m.... sei furbissimo a inventarti scuse anche davanti all'evidenza e si legge in modo chiaro che perfino vi siete messi d'accordo per postarlo per cercare di sfottere sirio. Complimenti alla tua immensa intelligenza.
Non sei sportivo prendi esempio da macedonia: invece di fare come voi per rompere dove poteva postare l'altra distruzione per mostrare che alla fine è il più forte e che ha vinto si è semplicemente complimentato.
E vuoi mettere a confronto una piallata con una distruzione edifici?... se fosse stato così difficile potevano fare una classifica apposta ma questo forse potrebbe chiarire le idee:
Una piallata è una piallata, puoi essere gigante quanto vuoi ma
se non sai trovare l'occasione giusta non la fai( sotto tempio, truppe in rifugio o il portone chiuso). E questo lo sai bene perchè non sei mai riuscito a piallarci l'esercito per questo rompi e
ROSICHI DA MORIRE. visto che è così facile piallare uno più piccolo... come mai è da mesi che mi spii e veggi ma non sei mai riuscito a piallarmi le truppe?
La distruzione edifici contro uno piccolo
la puoi fare quando vuoi tanto non puoi essere tempiato a vita ne fermato, mandi perfino l'attacco senza spiare. E infatti tu ti sei vantato di questo.
figura di M l'hai fatta e ti sei reso ridicolo da solo. ti credi furbo ma non sei l unico in questo mondo.
con questo io finisco e non rispondo più. se vuoi mostrare o parlare delle vostre vittorie vi chiedo cortesemente di farvi la pagina del vostro clan. noi abbiamo solo chiesto di non inserire vostri report di presunte vittorie perchè in questo topic stiamo esponendo le vittorie del nostro clan.