il dottor house e la lucciola di mosca il ritorno

Discussione delle operazioni militari tra i clan e giocatori.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
tiwana
Capitano

il dottor house e la lucciola di mosca il ritorno

#1 Messaggio da tiwana »

continua qui il mio post se qualcuno volesse rispondere al vecchio post può farlo qui ....
tiwana
Capitano

Re: il dottor house e la lucciola di mosca il ritorno

#2 Messaggio da tiwana »

s.lucia porta carbone per i cattivi
Allegati
aett-dark.jpg
sadex
Esquire

#3 Messaggio da sadex »

CHE SIA DA MONITO PER CHI VOLESSE ANCORA ATTACCARE I B.I.T, NON CI FACCIAMO PROBLEMI A SACRIFICARE QUALCHE TRUPPA, MA QUANDO IL NEMICO SE NE VA RESTA IN MUTANDE E SENZA DENTI :lol:
pisti666
Master

#4 Messaggio da pisti666 »

che botta complimenti al coraggio di drak, ma se avesse messo anche qualche arciere forse gli faceva ancora piu male ?
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

complimenti x l'attacco, non tutti avrebbero il coraggio..
Titanium92
Master

#6 Messaggio da Titanium92 »

eore in catene, circa il 90% dei caduti
morti in difesa tutti ma 42% dovrebbe essere resuscitato se draksin ha rianimatore lvl 7

una difesa ad oltranza che ha portato ad una vittoria, onore ai caduti sotto le mura della città.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
Cucciola5
Master

#7 Messaggio da Cucciola5 »

non voglio far polemica, ma xk c'è l'avete così tanto cn i russi??
SiRiOu
Sovrano feudale

#8 Messaggio da SiRiOu »

Cucciola5 ha scritto:non voglio far polemica, ma xk c'è l'avete così tanto cn i russi??
nessuno ha qualcosa contro i russi in particolare, ma in alcune zona c'è solo la lotta per la supremazia del territorio di mylands, come in questo caso italiano-italiano (bit-enforce)
e dato che i russi sono abbastanza presenti sul server, e anche uno dei migliori clan, è normale che ci sia scontro.

p.s. ma cosa c'entra questa domanda qui? è un po off-topic!

cmq ne approfitto per fare i complimenti a draksin ;)
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Cucciola5
Master

#9 Messaggio da Cucciola5 »

SiRiOu ha scritto:
Cucciola5 ha scritto:non voglio far polemica, ma xk c'è l'avete così tanto cn i russi??
nessuno ha qualcosa contro i russi in particolare, ma in alcune zona c'è solo la lotta per la supremazia del territorio di mylands, come in questo caso italiano-italiano (bit-enforce)
e dato che i russi sono abbastanza presenti sul server, e anche uno dei migliori clan, è normale che ci sia scontro.

p.s. ma cosa c'entra questa domanda qui? è un po off-topic!

cmq ne approfitto per fare i complimenti a draksin ;)
ho fatto qst domanda, xkè era solo una mia curiosità
tiwana
Capitano

#10 Messaggio da tiwana »

nulla contro di loro se non ci fossero sulla mappa di mylands sarebbe meglio visto che hanno sempre rubato le caramelle ai bambini italiani usando i kalaznikov ....(nymbastick -ortica-vidoc-grizzly-goldfish-- e fino a poco fa masikiano -zerorus-mikl05-etc.......

allego pure il perchè ..complimenti alla grande...........t--ia-- russa che sconfigge il terribile nemico (non fraintendete nn voglio dire il nome real di ortica)
Allegati
buttana.JPG
buttana.JPG (98.72 KiB) Visto 33894 volte
Ultima modifica di tiwana il 22 dic 2012, 02:36, modificato 1 volta in totale.
tiwana
Capitano

#11 Messaggio da tiwana »

Si dice, tra antiche mura e lunghi corridoi, di un potente signore reggente in queste terre, prodigo nel regalare terrore agli abitanti del luogo ma molto avaro nel cedere un solo albero del suo regno.
Le sue origini, sconosciute ai poveri abitanti ma risapute e molto note ai più, si perdono nella leggenda che egli avesse una doppia vita.
Nessuno riuscì mai a scoprire in che modo, tale potente signore feudale, riusciva a reclutare così tanti uomini tra i suoi fedeli in poco tempo. Si parla di maledizioni, di potenti maghi al suo servizio, di strani forzieri colmi d'oro e di legami con l'aldilà.
Il suo alone di mistero, veleggiava su quelle terre oltrepassandone i confini come polvere magica.
Le sue gesta, vere o semplicemente romanzate, si ramificavano ovunque e nei cuori di chiunque lo temeva al solo pronunciare il suo nome.
Terre lontane...tra verità e leggenda, il suo solo esistere incuteva timore. Al passaggio dei tamburini della sua corte, ogni finestra, uscio o antro, si chiudeva per il troppo terrore. Nessuno lo aveva visto mai, tranne i fedelissimi dei quali si circondava notte e giorno, che vivevano nella sua ombra.
Tra le antiche verità che contornano il suo nome, vi è quella che narra della sua fine.
Io, Shanae, scrivano di corte dei due valorosi che lo hanno ferito, riporto di mio pugno il racconto, così come mi è stato regalato.

L'aria in quella sera aveva un qualcosa di magico e terribile. Sapevano di rischiare molto, ma per mesi avevano votato le loro notti a spiare, studiare e carpire ogni piccolo segreto di Masikiano. Il prepotente signore feudale, il principe dei soprusi doveva morire presto.
Chiusi nelle loro retroguardie, per tempo infinito, si sono affilati le armi, le asce, le alabarde e i coltelli, addestrando notte e giorno i mercenari, che dovevano aprire un varco per la vittoria.

Rumori di lame nelle fucine, grande lavoro per i nostri fabbri in quei giorni, per preparare fior d'armi al nostro esercito che si apprestava ad oltrepassare l'Ade con valore e orgoglio, con coraggio e testa alta.
I poveri rigoli d'acqua che attraversavano le strade cittadine, risplendevano coi raggi lunari. Calma e stranissima notte quella....
Tiwana, il nostro re, ebbe un brivido, lungo e profondo, come se il fato gli stesse suggerendo qualcosa. Il suo antico amico e compagno di tante battaglie, non era ancora arrivato e senza di lui non poteva partire alla volta del palazzo di Masikiano.
Ancora voci di bimbi che parevano voler spezzare quell'attesa troppo lunga, anche se fiduciosa.
Nel frattempo, il lavoro nelle fucine proseguiva lesto, con canti dei fabbri che già lodavano l'esercito in partenza.
Nelle taverne cittadine, grande via vai di donne e bambini che durante tutta la notte approvigionavano le truppe di cibo e acqua, vino e allori.
Il fermento si respirava nell'aria, e i vecchi guerrieri riuniti in consiglio, ascoltavano con attenzione le parole del mago di corte. Il fato era favorevole, ma nessun errore doveva essere compiuto. Pena la morte del nostro re Tiwana e del suo amico Manuel.
Gli usci della città, parevano trasudare quel fermento notturno e i cittadini che traversavano le vie, cercavano di carpire gli stati d'animo del nostro sovrano.
Lui, seduto fuori dalle fucine, con le mani appoggiate all'elsa della sua spada, fedele compagna di tanti giorni, aspettava.....
Finalmente ci fu movimento!
Al di là del grande portone che sembrava imporre la propria antichità alle mura cittadine, si sentirono i rumori di milioni di zoccoli: i cavalli dell'esercito di Manuel: era arrivato!
I due amici si salutarono con un forte abbraccio come sempre, mentre il lavoro dei fabbri proseguiva senza sosta.
Una notte di consigli, strategie e riposo e all'alba tutto sarebbe cambiato.
Passò la luna e lasciò il posto al proprio tramonto, adagiandosi all'orizzonte tra le braccia di una collina.
Tiwana era già pronto a capo del suo potente esercito, mentre guardava ogni singolo uomo dritto negli occhi, cercando di trasmettere la fiducia di un degno capo. Quando Manuel lo raggiunse, la città sembrò troppo piccola per contenere tutti quegli uomini. Le lame delle armi giocavano coi riflessi delle prime luci del mattino, mentre le alabarde sembravano ancora più maestose.
Il grande portone rumoreggiò, allo scorrere delle gigantesche ruote che avvolgevano le catene. Anch'esso pareva piccolo in confronto a quel potente esercito!
Ci fu un attimo di esitazione, ancora uno sguardo tra i due eroi e poi la grande partenza.
Gli arcieri di corte, tutti posizionati nelle torri, miravano lo spettacolo di quel gran movimento di corpi. Imponente, maestoso...immenso!
Fu lungo il tragitto. Il regno di masikiano era molto lontano...ma finalmente arrivò il momento.
Calò la notte, mentre tra le fila gli uomini si guardavano convinti di un successo. "O la vittoria o la morte!" si passavano di voce in voce.
Il grande palazzo di Masikiano, pareva sopito in un torpore profondo. Ma era tutta apparenza. In lontananza si potevano scorgere i luccichii delle armature, impilate come statuine lungo i torrioni che circondavano la città. Le mura cittadine, erano stracolme di guardie e guerrieri, ammassati come formiche.
All'esterno delle mura, un potente esercito schierato con catapulte e cavalieri. Erano tanti, impontenti e forti.
Non si poteva esitare oltre....Tiwana urlò di colpo e i due eserciti partirono all'attacco.
Urla, colpi di spade e asce, terrore e morte. Dura la battaglia tra uomini a piedi e cavalieri che cadevano come mosche. La polvere che li circondava, li costringeva a brandire le armi senza quasi vedere. Sulle mura della città, vi erano le lunghe scale dei mercenari che si apprestavano ad assaltare le torri, mentre colate di pece e fuoco, cadevano su di essi.
Davanti al portone della città, le catapulte, scaraventavano palle infuocate nel mezzo della battaglia, uccidendo chiunque vi si fosse trovato in mezzo. Fuochi, tanti fuochi, guerrieri valorosi che vendevano cara la pelle.
L'esercito di Masikiano era molto grande, ma meno abituato alla battaglia....e questo decretò la sua fine.
Al volgere della notte, le catapulte furono annientate, restando circondate solo da militi morti nel disperato tentativo di difendere le loro postazioni. La coltre di polvere era sparita, lasciando il posto al fumo e all'acre odore di sangue. I lamenti dei feriti, spezzavano il silenzio della battaglia conclusa, mentre il portone della città si apriva all'ennesimo colpo dell'ariete.
Nessuno sa come abbiano fatto, perchè è pur vero che gli eroi non si vantano mai delle proprie gesta, ma appena il portone fu completamente aperto, si videro Tiwana e Manuel che scortavano Masikiano prigioniero.
Gioia e tripudio tra i sopravvissuti alla battaglia che si alzarono tutti in coro in un urlo di vittoria!
Il potente signore era stato annientato! La morte dei propri compagni di battaglia non era stata vana.
Tiwana ricompose i due eserciti, mentre Manuel avanzava con Masikiano al suo fianco. E il cammino verso casa ebbe inizio.
Durante il tragitto, i superstiti cantavano le gesta dei loro due signori, ricordando il sacrificio dei loro compagni caduti.
Fu una delle guardie alle torrette a suonare per primo il corno di vittoria. In lontananza, sulla cresta della stessa collina, che accolse la notte prima la luna per il suo riposo, si vedevano arrivare i due eserciti vittoriosi.
E subito in tutta la città riprese il fermento. Le finestre si spalancarono, dalle terrazze spuntarono lenzuola bianche addobbate a festa e nel palazzo gli antichi stendardi dei due regni amici. I tamburini di corte, passarono di via in via ad annunciare la vittoria, attendendo col loro cantare l'arrivo del loro signore vincitore.
Il trionfo che ci fu all'ingresso di Tiwana e Manuel, fu talmente grande da sovrastare la stanchezza della battaglia.
Per intere settimane si festeggiò, per strada e a palazzo, nelle case e nelle taverne, mentre nelle fucine, incudini e martelli si godevano il meritato riposo.

Shanae
Allegati
1.jpg
2.jpg
Titanium92
Master

#12 Messaggio da Titanium92 »

c'è poco da dire :)
comunque hai un futuro da scrittore.
E con me spariranno
Cucciola5
Master

#13 Messaggio da Cucciola5 »

veramente :shock:
tiwana
Capitano

#14 Messaggio da tiwana »

Titanium92 ha scritto:c'è poco da dire :)
comunque hai un futuro da scrittore.
io posto e basta la storia è di shane
Titanium92
Master

#15 Messaggio da Titanium92 »

si avevo dimenticato di specificare a chi rivolgevo i complimenti per la storia e per la battaglia. infatti era specificato che la storia l'ha scritta shanae.
E con me spariranno
tiwana
Capitano

#16 Messaggio da tiwana »

oggi sono molto molto incazzato anzi incazzato nero nero ma neroooooooooooooo
se entrro 24 ore nn ricevo risposte faccio passare il natale di merda a tutti i russi che ci sono su questo server anche se ciò mi occupa almeno tt il tempo che ho a disposizione senza dormire o altro e voglio che il piangniucolone di masikiano ci illumini di immenso su questa magia(bot) ******che nn è altro me ne frega un ***** fabri se mi blocchi sul forum sul game dove vuoi ma sono stufo stufo di sti giochetti del cavolo non sono qui a farmi prendere per il **** da 4 rimbamnbiti russi ........................
sadex occupa lago di greogor è partito tempiando masikiano ovviamente il quale nn stante la tempiatura riesce a partire lo stesso sul lago(nn sono uno stupido so come funziona se parti prima attacco va avanti ma lui è partito con lago occupato da sadex)

una volta preso il lago masikiano si crea 1,2kk di oro dal nulla il mago di oz senza usare nemmeno una pergamena

masikiano wrote:
io sono il mago �

Ederlain wrote:
se rimani da solo a giocare ti diverti comunque?
come sei riuscito a prendere il lago dato che eri tempiato? e come hai creato dal niente 1,2kk di oro più le altre risorse?
Mi sa che resterai da solo a giocare a myland

questo nn è un monito se stavolta nn lo si blocca io e molti mollano il game perchè di giocare e perdere tempo contro un ****** non ci va ..se si gioca corretto ok ma fare i furbi no grazie e masikiano la prossima volta vai a piangere da quella *****di tua madre.....

nn ho voglia di mettere in fila tutto e nn chiedete di farlo

buon natale

edit by Fab

Tiw, controlla il linguaggio, o sono costretto a chiudere tutti i post.esponi le tue cose in maniera corretta, almeno fino a che non sia chiaro cosa è successo
Allegati
sad.JPG
ossw.JPG
hj.png
figlio di puttana2.JPG
figlio di puttana1.JPG
figlio di puttana 3.JPG
figlio di p.JPG
figlidi p.JPG
figli.JPG
ciprian
Sovrano feudale

#17 Messaggio da ciprian »

forse leggo male le foto,ma a me sembra che entrambi siano partiti con occupazione sul lago di gregor,questo significa che è inutile tempiare masikiano da parte di sadex, masikiano aveva attaccato gregor, per cui anche se arriva proma sadex non conta il tempio.
per le risorse accertatevi che non abbia fatto scongiuri con secondo eroe da un villaggio,o cava ecc a portata di scongiuro insomma;
e moderate il linguaggio grazie
tiwana
Capitano

#18 Messaggio da tiwana »

ciprian ha scritto:forse leggo male le foto,ma a me sembra che entrambi siano partiti con occupazione sul lago di gregor,questo significa che è inutile tempiare masikiano da parte di sadex, masikiano aveva attaccato gregor, per cui anche se arriva proma sadex non conta il tempio.
per le risorse accertatevi che non abbia fatto scongiuri con secondo eroe da un villaggio,o cava ecc a portata di scongiuro insomma;
fabri so come funziona ma nn ho le provo contro quello ......per il resto dimmi quale pergamena crea 1.2kk di oro ? pure sott'assedio ?sotto le 2 ore
comunque stavolta ne sono sicuro quindi o lui o io su questo game
ciprian
Sovrano feudale

#19 Messaggio da ciprian »

ripeto,anche dai report,vedo che attacco di masikiano è partito sul lago già con portatore da parecchio,sto cercando di capire a proposito delle risorse
ALLEss
Novellino

#20 Messaggio da ALLEss »

:lol: pergamena :geek:
masikiano
Capitano

#21 Messaggio da masikiano »

tiwana ha scritto:
ciprian ha scritto:forse leggo male le foto,ma a me sembra che entrambi siano partiti con occupazione sul lago di gregor,questo significa che è inutile tempiare masikiano da parte di sadex, masikiano aveva attaccato gregor, per cui anche se arriva proma sadex non conta il tempio.
fabri so come funziona ma nn ho le provo contro quello ......per il resto dimmi quale pergamena crea 1.2kk di oro ? pure sott'assedio ?sotto le 2 ore
comunque stavolta ne sono sicuro quindi o lui o io su questo game
figlio di puttana? :cry:

pergamena teletrasporto delle risorse...

++++++++++++++++++++++

edit by fab

Masikiano please same rules for tiw must work with you.
Allegati
1234567.jpg
1234567.jpg (80.67 KiB) Visto 33767 volte
joeblack
Capitano

#22 Messaggio da joeblack »

ciprian ha scritto:ripeto,anche dai report,vedo che attacco di masikiano è partito sul lago già con portatore da parecchio,sto cercando di capire a proposito delle risorse
scusa ma sarò accecato...quindi spiegame pls
vedo occupazione di sadex
vedo occupazione di (mi pare) zerorus
poi vedo attacco di masikiano anticipare l' occupazione di zerorus

domanda: se sadex occupa lago prima che masikiano lanci attacco di occupazione, cosa c' entra se aveva o meno un portatore in rapina sul lago di gregor?
ciprian
Sovrano feudale

#23 Messaggio da ciprian »

il portatore ha oltre 2 ore,2 ore e 25 minuti per la precisione, potrebbe essere partito anche 3 ore prima,quindi l'attacco è sul lago non su sadex percui il tempio non lavora
sadex
Esquire

#24 Messaggio da sadex »

quando ho occupato LAGO di masikiano c'era solo l'assedio preso il lago controllo solo assedio riguardo dopo neanche 30 secondi apparso dal nulla attacco con main ORE ALL'ARRIVO 1:10:00 circa
adesso io dico come fa uno a mandare attacco se tempiato io sono partito da capitale a prendere il lago avendo già tempiato tutta la banda bassotti, ma poi possibile che solo questo mago fa le cose più inspiegabili crea oro dal nulla è ha ancora tutte le pergamene è ora di finirla con questa truffa nessuno c'è l'ha con i russi nessuno ha Mai detto che ortica o vidoc imbrogliassero? NO MAI DETTO SOLO CHE SONO DEI GRAN ROM...........NI. ma questo cosiddetto masikiano è una cosa vergognosa e noi poveri mortali.
tiwana
Capitano

#25 Messaggio da tiwana »

masikiano era sott'assedio comunque nn può usare pergamene
joeblack
Capitano

#26 Messaggio da joeblack »

ciprian ha scritto:il portatore ha oltre 2 ore,2 ore e 25 minuti per la precisione, potrebbe essere partito anche 3 ore prima,quindi l'attacco è sul lago non su sadex percui il tempio non lavora
ciprian mi sa che non ci stiamo capendo

La protezione divina influisce solo la possibilità o l'impossibilità di iniziare attacco.
ESEMPIO: Se Lei ed il Suo nemico attaccate la stessa cava con il fine conquisto, Lei ha chiesto la Protezione divina dal nemico, è arrivato prima di lui ed ha occupato la cava, lo stesso la battaglia con il nemico succederà. Ma il nemico non potrà lanciare nuovi attacchi a Lei.

se io e te attacchiamo assieme gli attacchi vanno in porto, ma io non posso attaccarti in seguito
ma il principio non dovrebbe applicarsi in questo caso: una missione era in rapina e una in occupazione...quindi ok l' adesione alla rapina con conseguente conclusione di uno scontro normale, ma se qui siamo di fronte ad un cambio di proprietario quindi non dovrebbe aver potuto sferrare un attacco a sadex che lo aveva in tempio, ma solo aderire all' atacco del portatore
ciprian
Sovrano feudale

#27 Messaggio da ciprian »

ciprian ha scritto:il portatore ha oltre 2 ore,2 ore e 25 minuti per la precisione, potrebbe essere partito anche 3 ore prima,quindi l'attacco è sul lago non su sadex percui il tempio non lavora
l'attacco è sul lago,non su te Massi, tu hai preso lago dopo che lui lo ha assediato, quindi il tempio non vale;
le risorse sono da pergamena, uno qualsiasi del suo clan avrà imposto lo scongiuro di produrre oro e risorse sul lago.
non vedo nulla di magico in questo.
ciprian
Sovrano feudale

#28 Messaggio da ciprian »

joeblack ha scritto:
ciprian mi sa che non ci stiamo capendo

La protezione divina influisce solo la possibilità o l'impossibilità di iniziare attacco.
ESEMPIO: Se Lei ed il Suo nemico attaccate la stessa cava con il fine conquisto, Lei ha chiesto la Protezione divina dal nemico, è arrivato prima di lui ed ha occupato la cava, lo stesso la battaglia con il nemico succederà. Ma il nemico non potrà lanciare nuovi attacchi a Lei.

se io e te attacchiamo assieme gli attacchi vanno in porto, ma io non posso attaccarti in seguito
ma il principio non dovrebbe applicarsi in questo caso: una missione era in rapina e una in occupazione...quindi ok l' adesione alla rapina con conseguente conclusione di uno scontro normale, ma se qui siamo di fronte ad un cambio di proprietario quindi non dovrebbe aver potuto sferrare un attacco a sadex che lo aveva in tempio, ma solo aderire all' atacco del portatore
L'attacco è sul lago,evidentemente il main è stato lanciato prima dell'occupazione del lago da parte di Sadex
joeblack
Capitano

#29 Messaggio da joeblack »

ciprian ha scritto:L'attacco è sul lago,evidentemente il main è stato lanciato prima dell'occupazione del lago da parte di Sadex
evidentemente? si o no...perfavore evitiamo supposizioni che qui si tratta di capire meglio le regole e se esse sono state aggirate
ciprian
Sovrano feudale

#30 Messaggio da ciprian »

joeblack ha scritto:
ciprian ha scritto:L'attacco è sul lago,evidentemente il main è stato lanciato prima dell'occupazione del lago da parte di Sadex
evidentemente? si o no...perfavore evitiamo supposizioni che qui si tratta di capire meglio le regole e se esse sono state aggirate
joe, mica faccio il veggente, non sono mica il mago otelma, l'attacco non può essere stato lanciato su sadex ,che aveva masikiano sotto tempio, per cui è stato lanciato su lago.
il gioco mylands è su piattaforma flash, la vedo dura entrare su un server, riprogrammare un flash, uscire riavviare un server e poi lanciare un'attacco su Sadex
Lacey
Novellino

#31 Messaggio da Lacey »

Scusate..sono nuova del gioco.. :(
Quando in una pergamena c'è scritto

"obiettivo: l'altro SUO possedimento"...che significa??
Che se voglio usarla posso farlo solo da una MIA città ad un'altro MIO possedimento???
masikiano
Capitano

#32 Messaggio da masikiano »

Lacey ha scritto:Scusate..sono nuova del gioco.. :(
Quando in una pergamena c'è scritto

"obiettivo: l'altro SUO possedimento"...che significa??
Che se voglio usarla posso farlo solo da una MIA città ad un'altro MIO possedimento???
si
sadex
Esquire

#33 Messaggio da sadex »

meno male che lo hai tolto perchè figlio ci sarà lui e p............a sua madre comunque non era partito un bel niente leggi quello che scrivo e che con questo imbroglione haker c'è da fare un salvataggio ogni 5 secondi perchè purtroppo la fa sempre franca
wiam
Novellino

#34 Messaggio da wiam »

pur essendo tempiato, riesce a far partire l'attacco dopo l'occupazione del lago da parte di sadex; riesce a creare dal nulla 1kk di oro e altre risorse.........non è un mago, e non è un giocatore meritevole di stima, ma un essere privo di qualità innate e senza la minima idea di cosa voglia dire diverimento....giocare così per te significa essere forti e divertisi? no, a me fai solo pena tu e chi ti permette di giocare scorretto!
giocare a my lands? io? no grazie, non ho tempo da perdere con persone meschine...né io né molti altri! propongo un abbandono di massa qualora non vengano presi seri e corretti provvedimenti o se non verranno date spiegazioni valide, a meno che non vogliate continuare a essere presi in giro...da persone di gra lunga inferiori!

vergognoso, ignobile, osceno, pudico, non sono termini sufficienti per descrivere il livello in cui siete classificabili
Cucciola5
Master

#35 Messaggio da Cucciola5 »

beh nn ci ho capito quasi nnt, però posso dire che la cosa migliore è risolvere la situazione amichevolmente, anche se è un gioco di guerra
è un consiglio poi fate quel che vi pare ;)
Lacey
Novellino

#36 Messaggio da Lacey »

Dunque eravamo al part II del dibattito:
Un BIT ribatte alla tua foto masikiano cercando di capire perchè stai mostrando la pergamena che si suppone tu abbia appena usato per trasportare l'intera Eldorado sul lago!

Le facce dei presenti si contorcono in una smorfia soddisfatta quando si riapriva la partita!
Ciprian spegne l'entusiasmo con "Le risorse sono da pergamena, uno qualsiasi del suo clan avrà imposto lo scongiuro ecc.."

Ora ci si schiaccia i piedi da soli.
Masikiano avendo o meno la pergamena, questa cita anche: non può essere usata 2h prima della battaglia
Ma risulta fossi sotto assedio..inoltre la pergamena (se masikiano non ha risposto alla mia domanda in modo errato!) cita che solo il possessore può lanciare lo scongiuro.
Ora non resta che farci credere che l'intera community per solidarietà abbia lanciato scongiuri affinchè masikiano potesse dar acqua e pane alle sue truppe ;)
tiwana
Capitano

#37 Messaggio da tiwana »

ragazzi io ho spiate prima e dopo il fatto della tesoreria di masikiano dove prima c'era solo 1 teletrasporto risorse e ora c'è sempre la setssa il che vuol dire che nn eè stata usata se poi vogliamo fare i furbi è normale ha fatto 1 refresh e l'ha comprata di nuovo per favore nn ci prendiamo ....se volete posto pure la sua tesoreria prima e dopo il fattaccio e guardate bene i tempi e orari delle spiate
ciprian
Sovrano feudale

#38 Messaggio da ciprian »

ma, a questo punto credete tutto quello che vi fa comodo, io vi consiglio di leggere e imparare a giocare, la pergamena sintesi chimica (quella che crea dal nulla oro e risorse) ha come obiettivo qualsiasi possedimento, significa che chiunque puo tirarla su ovunque, almeno credo,leggi alles che la impone al lago visto che masikiano era sotto assedio e non poteva usare le sue.

tutti coloro che ancora brancolano nel buio e parlano solo per campanilismo o invidia delle capacità e posizione in classifica farebbero bene a contare fino a 10 poi postare.

in attesa che un admin legga questo post e chiarisca tutto lo chiudo, e chiuderò tutto ciò che viene postato e avrà a che fare con questa idiozia.

b feste
Checco23
Manager di supporto tecnico

#39 Messaggio da Checco23 »

Per tutti i giocatori che aspettano delucidazioni:
Il giocatore masikiano non ha barato ne usato bot. Il giocatore ha iniziato l'attacco quando il lago non era ancora di sadex., quindi il tempio non aveva ancora effetto su di lui. Dopo ha usato la pergamena "Teletrasporto delle risorse" e ha trasportato l'oro al lago. Non c'è più niente. Per favore, evitate le accuse senza prove e moderate tutti il linguaggio.
Bloccato