qualche mese fà mi mandavi a rileggere la wiki ad ogni mia domanda nel forum ,
ed io l'ho fatto ,molte,molte ,molte volte
ma già a suo tempo ti avevo detto che era scritta e tradotta così male che avrebbe potuto creare incomprensioni ,anche molto gravi ,
personalmente ho fatto cambiare le didascalie di alcune pergamene perchè avrebbero potuto trarre in inganno ,ma ho visto che poco altro è stato fatto ,
ora tu non sai dirmi con certezza come funziona una pergamena ,se la puoi imporre al nemico ,o agli alleati ,
su sintesi chimica c'è scritto tipo obbiettivo :qualsiasi possedimento ,ma questo non vuol dire che la puoi imporre a chi vuoi se nell'obbiettivo c'è scritto : il presente possedimento ,tipo l'eroe procacciatore
comunque non è di questo che volevo parlarti ,ma del fatto di voler credere a ciò che si vuole,
non sono un ragazzino e di cose assurde ne ho visto , sopratutto quando ci sono di mezzo i soldi la gente fà cose inpensabili ,
ora io capisco che tu debba moderare una discussione ,ma non penso che chiudendola sia il miglior modo per dimostare di essere imparziali ,vogliamo azzitire tutti ?
tu pensi che non ci siano cose strane ed illecite in questo gioco di cui gli admin non vedono o fingono di non vedere ?non sto parlando di credere a babbo natale o alla befana ma alle cose che quotidianamente succedono in questo gioco ,ci sono dei maghi ? ma maghi imbroglioni però ,
un esempio ?: da quando è iniziato l'ultimo torneo delle bandiere ,quando cerco di prolungare e ribadisco prolungare il periodo in tempio di un giocatore specifico ,mi esce la scritta che non posso tempiare un giocatore se sono già sotto il suo attacco ,
ma come è possibile ?se è già nel tempio comè che non posso prolungare la sua presenza ?
ma si certo dai un bug ,perfetto succede anche nei programmi migliori ,
ma guarda caso succede sai con chi ?con goldfish ,non serve che te lo presenti immagino ,
così ho provato a mettere nel tempio altri giocatori 10/20/30 di vari clan e poi prolungare il tempo di presenza nel tempio, niente, con tutti è apposto ,riprovo con goldfish e mi ridice che sono già sotto attacco ,
così ho riprovato con altri 20 e ancora altri 30 sempre tutto apposto ,però guarda caso quest misterioso bug funziona solo con goldfish ed ogni volta devo uscire e rientrare per resettare ,
e guarda che non ho le travvegole visto che succede ad altri ma solo chissà poi perchè con russi famosi ,
deve avere delle preferenze sto bug ,
viewtopic.php?f=14&t=1389&sid=726bd1c38 ... 0db86920a1
naturalmente ho già scritto agli ammin ,

dunque chiedo che si dia una risposta SERIA a breve termine a questa mia domanda ,ed a quella su le "magie"
di masikiano ,
e sappi che non invidio nessuno se sa giocare meglio di me anzi,ho fatto per anni sport che mi hanno insegnato a stimare e non sottovalutare gli avversari ,ed ho contato pure fino a 10 prima di scrivere questo post ,
comunque penso che players che hanno avuto l'oppurtunità d'iniziare molto prima a sperimentare questo gioco ,
e che hanno una wiki comprensibile e centinaia di guide su ogni cosa non abbiano bisogno di trucchetti per primeggiare ,ma quanto pare non ci riescono giocando correttamente ,
per cui mi aggrego a tiwana ed agli altri per avere risposte plausibili al più presto in base alle quali deciderò se rimanere o mollare questo gioco ,
come si chiamava gloria mondiale ?
posso passare il mio tempo nelle reti sociali a raccontare cosa succede in questo bel gioco,
poi ognuno trarrà le sue conclusioni ,magari senza rischiare di essere azzititi ,
per concludere auguro a te e a tutti i players amici o no in ml un buon natale sperando che l'anno nuovo possa portare un pò più di serietà in ml ed aggiungo :
io non voglio credere a qualche fantomatica magia di qualche nuovo rasputin ,preferico di gran lunga la nostra befana, povera ma onesta
EVVIVA LA BEFANA