confessione di una mente pericolosa (è il titolo di un film)
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
confessione di una mente pericolosa (è il titolo di un film)
masikiano nell' ultimo topic apparso sulle sue prodezze ha scritto
Questo bug contempio ancora esiste sui server russi. Se vuoi lamentarsi e chiedere qualcosa dagli admin, allora devi scrivere su mlgame.ru\forum
io non capisco una cosa: ma se lui ha scritto, confessato di aver sfruttato un bug a proprio vantaggio...perchè si continua a insistere sull' argomento?
dalla wiki - sezione regole:
Sono vietati e vengono troncati coi bavagli e col ban sul server:
1) insulti, espressioni oscene (inclusi i motti, nomi delle città, dei clan),
2) spam (messaggi ripetuti contenenti unicamente numeri, simboli o frasi sconnesse senza senso, i messaggi vuoti vengono equiparati allo spam),
3) multi-registrazione[1] (è vietato creare più di un personaggio su un server, giocare con più di un personaggio per computer e sullo stesso server, dare la propria password agli altri giocatori).
Ogni utente può effettuare una sola registrazione (account) nel Gioco e non più di un personaggio per server. I multi-account possono esser eliminati o bloccati in qualsiasi momento a discrezione del Detentore del copyright.
4) collusione di gruppo di persone allo scopo di ottenere i vantaggi, contraddittori alle regole del gioco, l'uso nel gioco dei programmi robotizzati dei progettisti estranei,
4.1) nel caso i nomi dei clan si assomigliano in tal modo che gli altri giocatori possano pensare si tratti dello stesso clan, l'amministrazione si riserva il diritto di modificare il nome del clan,
5) pubblicità di qualsiasi tipo,
6) macchinazioni finanziarie,
7) atteggiamento non rispettoso verso amministrazione del progetto.
il fatto di conoscere la presenza di un bug e di sfruttarla a proprio vantaggio andando poi a dire ad altri player "avete solo che andare a farlo presente" a mio avviso rientra nella regola numero 7 in quanto i bug sono degli errori, si spera non voluti, e il loro sfruttamento dimostra mancanza di rispetto verso coloro che lavorano per migliorare il gioco, per correggere questi bug...senza poi contare il tono strafottente usato dal giocatore citato
detto questo, fate cosa volete...chiudete il post, cancellatelo...io volevo solo dire la mia e far presente quanto ad altri era forse sfuggito
Questo bug contempio ancora esiste sui server russi. Se vuoi lamentarsi e chiedere qualcosa dagli admin, allora devi scrivere su mlgame.ru\forum
io non capisco una cosa: ma se lui ha scritto, confessato di aver sfruttato un bug a proprio vantaggio...perchè si continua a insistere sull' argomento?
2) spam (messaggi ripetuti contenenti unicamente numeri, simboli o frasi sconnesse senza senso, i messaggi vuoti vengono equiparati allo spam),
3) multi-registrazione[1] (è vietato creare più di un personaggio su un server, giocare con più di un personaggio per computer e sullo stesso server, dare la propria password agli altri giocatori).
Ogni utente può effettuare una sola registrazione (account) nel Gioco e non più di un personaggio per server. I multi-account possono esser eliminati o bloccati in qualsiasi momento a discrezione del Detentore del copyright.
4) collusione di gruppo di persone allo scopo di ottenere i vantaggi, contraddittori alle regole del gioco, l'uso nel gioco dei programmi robotizzati dei progettisti estranei,
4.1) nel caso i nomi dei clan si assomigliano in tal modo che gli altri giocatori possano pensare si tratti dello stesso clan, l'amministrazione si riserva il diritto di modificare il nome del clan,
il fatto di conoscere la presenza di un bug e di sfruttarla a proprio vantaggio andando poi a dire ad altri player "avete solo che andare a farlo presente" a mio avviso rientra nella regola numero 7 in quanto i bug sono degli errori, si spera non voluti, e il loro sfruttamento dimostra mancanza di rispetto verso coloro che lavorano per migliorare il gioco, per correggere questi bug...senza poi contare il tono strafottente usato dal giocatore citato
detto questo, fate cosa volete...chiudete il post, cancellatelo...io volevo solo dire la mia e far presente quanto ad altri era forse sfuggito
-
- Capitano
Re: confessione di una mente pericolosa (è il titolo di un f
Ho detto che sui server russi abbiamo questo problema finora
Non ho detto che sia utilizzato
PS non si deve distorcere le mie parole!!!
Non ho detto che sia utilizzato
PS non si deve distorcere le mie parole!!!
Ultima modifica di masikiano il 24 dic 2012, 18:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Novellino
Masikiano sei solo un baro
- sadex
- Esquire

- Cucciola5
- Master
bene ragazzi queste sono le regole e anche le vostre opinioni (e avete ragione), e masikiano sta facendo il suo gioco
però diciamoci la verità,siete voi che iniziate a offenderlo, e lui poverino è costretto a difendersi dai vostri attacchi
siche ragazzi nn fate tante polemiche
però diciamoci la verità,siete voi che iniziate a offenderlo, e lui poverino è costretto a difendersi dai vostri attacchi
siche ragazzi nn fate tante polemiche

Ultima modifica di Cucciola5 il 01 gen 2013, 16:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Capitano
ma alla fine della fiera....si può sapere cosa è successo? un admin, finito di mangiare il panettone/pandoro, potrebbe spiegarci se sono state infrante le regole o è stato sfruttato un bug o se la wiki è mal tradotta e a noi ci sfugge qualcosa o se era tutto in regola? non mi sembra di chiedere molto, ma solo spiegazioni, chiarimenti da chi vigila sul rispetto delle regole del gioco
- tiwana
- Capitano
quanto soldi carichi tu? 0 $ allora nn hai nessun diritto nè di parlare nè di chiedere se invece carichi 10$week ti possiamo solo dire se abbiamo finito o meno di mangiare il pandorojoeblack ha scritto:ma alla fine della fiera....si può sapere cosa è successo? un admin, finito di mangiare il panettone/pandoro, potrebbe spiegarci se sono state infrante le regole o è stato sfruttato un bug o se la wiki è mal tradotta e a noi ci sfugge qualcosa o se era tutto in regola? non mi sembra di chiedere molto, ma solo spiegazioni, chiarimenti da chi vigila sul rispetto delle regole del gioco
-
- Capitano
fin tanto che un game admin non farà chiarezza sull' accaduto, ogni giorno farò come si usa solitamente nei forum per tenere in evidenza un topic:joeblack ha scritto:ma alla fine della fiera....si può sapere cosa è successo? un admin, finito di mangiare il panettone/pandoro, potrebbe spiegarci se sono state infrante le regole o è stato sfruttato un bug o se la wiki è mal tradotta e a noi ci sfugge qualcosa o se era tutto in regola? non mi sembra di chiedere molto, ma solo spiegazioni, chiarimenti da chi vigila sul rispetto delle regole del gioco
up
-
- Capitano
-
- Capitano
In questo topic vengono violate almeno 2 regole del forum da 2 utenti.
7. Sono vietati: villania, mancanza di rispetto, calunnie, insulti, minacce, ricatto nei confronti di qualsiasi partecipante, travisamento di citazione, citazione della corrispondenza privata (inclusa la corrispondenza tra il giocatore e l'amministrazione) senza consenso del secondo partecipante ecc. in qualsiasi forma e con qualsiasi motivo, anche nei messaggi privati (MP). Bisogna inviare i reclami agli amministratori nei MP o usare il mechanismo interposto di Reclami.
* Tutte le dispute tra il giocatore e moderatore vengono risolte soltanto tramite MP.
* All'impossibilità di venire a un accordo, le azioni del moderatore si può impugnare tramite MP al Moderatore principale.
* Se il Moderatore principale non ha dato la risposta motivata entro 3 giorni o Lei non è d'accordo con questa decisione, il giocatore ha il diritto di inviare una richiesta alla posta elettronica dell'Amministrazione tramite la forma corrispettiva.
* La decisione dell'Amministrazione è definitiva e non può essere impugnata.
* Nomina o rimozione del moderatore dalla carica, anche in caso di giustificazione delle azioni del giocatore, la scusa pubblica del moderatore al giocatore riabilitato viene pubblicata dall'amministrazione nel separato thread chiuso viewtopic.php?f=45&t=8750&start=0.
7. Sono vietati: villania, mancanza di rispetto, calunnie, insulti, minacce, ricatto nei confronti di qualsiasi partecipante, travisamento di citazione, citazione della corrispondenza privata (inclusa la corrispondenza tra il giocatore e l'amministrazione) senza consenso del secondo partecipante ecc. in qualsiasi forma e con qualsiasi motivo, anche nei messaggi privati (MP). Bisogna inviare i reclami agli amministratori nei MP o usare il mechanismo interposto di Reclami.
in questo caso è ricatto dell'Amministrazione
!In caso di violazione dei punti 7 - 12 indicati in basso è prevista la punizione seguente:
Disattivazione della possibilità di inviare i messaggi e vedere il forum (Ban del forum) per 2 giorni.
In caso di violazione ripetuta, disattivazione da 3 giorni.
In caso di dichiarazione della parte insultata secondo il p. 7, disattivazione per il periodo da 7 giorni.
* I thread/post/riferimenti (link)/gli avatar/le note che contengono i prossimi elementi vengono eliminati senza avviso e notifica a discrezione di moderatore e in dipendenza del contenuto.
Anche se questo topic è pubblicato non nella sezione adatta, vorrei fare un reclamo usando il mio diritto legittimo a base delle regole del forum.
Chiedo di punire Ederlain per calunnia (a base del p. 7 delle regole del forum) per 7 giorni.
Chiedo di punire joeblack per calunnia e distorsione delle mie parole (a base del p. 7 delle regole del forum) per 7 giorni.
E quale punizione ci deve essere per discussione pubblica delle azioni dell'Amministrazione... scegliete voi!
PS Pubblico il mio reclamo nel forum per fare un esempio a tutti gli utenti che amano insultare le persone in pubblico. D'ora in poi non entrerò nei dibattiti, ma subito scriverò all'Amministrazione. Prima di provare ad accusare qualcuno di truffa, si deve trovare e mostrare le prove. Se le ultime mancano, la sua dichiarazione è una calunnia pubblica.
Secondo le regole del forum:joeblack ha scritto:masikiano nell' ultimo topic apparso sulle sue prodezze ha scritto
7. Sono vietati: villania, mancanza di rispetto, calunnie, insulti, minacce, ricatto nei confronti di qualsiasi partecipante, travisamento di citazione, citazione della corrispondenza privata (inclusa la corrispondenza tra il giocatore e l'amministrazione) senza consenso del secondo partecipante ecc. in qualsiasi forma e con qualsiasi motivo, anche nei messaggi privati (MP). Bisogna inviare i reclami agli amministratori nei MP o usare il mechanismo interposto di Reclami.Ederlain ha scritto:Masikiano sei solo un baro
10. È vietato discutere in pubblica le azioni dei moderatori e dell'amministrazione nei thread del forum, domande bisogna inviare ai moderatori e agli amministratori in MP.joeblack ha scritto:ma alla fine della fiera....si può sapere cosa è successo? un admin, finito di mangiare il panettone/pandoro, potrebbe spiegarci se sono state infrante le regole o è stato sfruttato un bug o se la wiki è mal tradotta e a noi ci sfugge qualcosa o se era tutto in regola? non mi sembra di chiedere molto, ma solo spiegazioni, chiarimenti da chi vigila sul rispetto delle regole del gioco
* Tutte le dispute tra il giocatore e moderatore vengono risolte soltanto tramite MP.
* All'impossibilità di venire a un accordo, le azioni del moderatore si può impugnare tramite MP al Moderatore principale.
* Se il Moderatore principale non ha dato la risposta motivata entro 3 giorni o Lei non è d'accordo con questa decisione, il giocatore ha il diritto di inviare una richiesta alla posta elettronica dell'Amministrazione tramite la forma corrispettiva.
* La decisione dell'Amministrazione è definitiva e non può essere impugnata.
* Nomina o rimozione del moderatore dalla carica, anche in caso di giustificazione delle azioni del giocatore, la scusa pubblica del moderatore al giocatore riabilitato viene pubblicata dall'amministrazione nel separato thread chiuso viewtopic.php?f=45&t=8750&start=0.
joeblack ha scritto:fin tanto che un game admin non farà chiarezza sull' accaduto, ogni giorno farò come si usa solitamente nei forum per tenere in evidenza un topic:
up
in questo caso è ricatto dell'Amministrazione
Si può evidenziare (uppare) un topic solo nella sezione di commercio, allora mi sembra che non ci si possa floodarejoeblack ha scritto:up
!In caso di violazione dei punti 7 - 12 indicati in basso è prevista la punizione seguente:
Disattivazione della possibilità di inviare i messaggi e vedere il forum (Ban del forum) per 2 giorni.
In caso di violazione ripetuta, disattivazione da 3 giorni.
In caso di dichiarazione della parte insultata secondo il p. 7, disattivazione per il periodo da 7 giorni.
* I thread/post/riferimenti (link)/gli avatar/le note che contengono i prossimi elementi vengono eliminati senza avviso e notifica a discrezione di moderatore e in dipendenza del contenuto.
Anche se questo topic è pubblicato non nella sezione adatta, vorrei fare un reclamo usando il mio diritto legittimo a base delle regole del forum.
Chiedo di punire Ederlain per calunnia (a base del p. 7 delle regole del forum) per 7 giorni.
Chiedo di punire joeblack per calunnia e distorsione delle mie parole (a base del p. 7 delle regole del forum) per 7 giorni.
E quale punizione ci deve essere per discussione pubblica delle azioni dell'Amministrazione... scegliete voi!
PS Pubblico il mio reclamo nel forum per fare un esempio a tutti gli utenti che amano insultare le persone in pubblico. D'ora in poi non entrerò nei dibattiti, ma subito scriverò all'Amministrazione. Prima di provare ad accusare qualcuno di truffa, si deve trovare e mostrare le prove. Se le ultime mancano, la sua dichiarazione è una calunnia pubblica.
-
- Manager di supporto tecnico
Qui c'è una risposta viewtopic.php?f=14&t=1389&p=8730&sid=69 ... e5e3#p8730 , chiudo il tema.