Non voglio creare flame ma è per presentare questo soggetto alla community.
Alcuni di voi sapranno che pugnichiusi ha l'abilità innata di chiamarsi contro le persone. Non volevo credere ai miei occhi quando ieri ho spiato il suo tempio. Lui per svuotare le sue cave e non essere attaccato ha messo sotto tempio oltre 12 giocatori.
Questi giocatori per buona parte non sono legati da vincoli di alleanze, clan, amicizia. Sono piuttosto legati da uno scopo comune:
Dare il buongiorno
Dare il buonpomeriggio
Dare la buonasera
Dare la buonanotte
a questo player.
Sappiamo che nel gioco si è costretti presto o tardi ad attaccare player attivi o poco attivi ma protetti dal clan e quindi entrare nel mirino di amici, parenti, cognati, fidanzate, fidanzati o più semplicemente dell'attaccato di alleati e clan. Ma pugnichiusi ci mette veramente del suo. Non solo!
Trascina nel vortice di rogna tutti coloro che lo stanno ad ascoltare, non per nulla i ribelli (il suo clan) sono 7 giorni che ricevono visite.
Devo dire inoltre che mi sono anche stupito ieri sera: il mio nome compariva prima di quello di Vidoc (Resident Evil). Faccio così tanta paura.
e questo pomeriggio quando mi collego trovo il messaggino tipico di uno che veramente se le cerca...riporto qui, se poi volete l'originale chiedete in game:
Da Pugnichiusi a Ertai:
Deve essere brutto non stare bene come non stai bene tu.......forse se ti fai curare da uno psicologo guarisci........................uauauauauauauauuaauua
Effettivamente non sto bene, soffro della sindrome di Gilbert, qualcuno sostiene che l'eccesso di bilirubina mi renda un tantino irascibile...dubito che uno psicologo possa farci qualcosa:/
P.s. Ripeto: Non voglio sollevare flame. é un post come altri. Pugnichiusi abbiamo visto che è in grado di usare il forum; aspetto sue risposte.
Pugnichiusi
I thread che non appartengono a nessun sottoforum.
Moderatore: Moderatori
Messaggio
Autore
Torna a “Altre discussioni: Arconio”
Vai a
- Forum
- ↳ Domande dei novellini
- Aiuto ai giocatori
- ↳ Regole del forum
- ↳ Fare una domanda
- ↳ Guide sul gioco
- ↳ Discutere il processo del gioco
- ↳ Le quest
- ↳ Domande all'amministrazione del forum
- ↳ Errori di traduzione
- Aiuto ai progettisti
- ↳ Idee e proposte
- ↳ Che cosa vi piace
- ↳ Che cosa non vi piace nel processo del gioco
- ↳ Interrogazioni e votazioni
- ↳ Segnalazioni delle espressioni oscene (in nomi delle città, clan e in nickname dei giocatori)
- Discussione del gioco secondo i server
- ↳ Mondo Arconio
- ↳ I clan del server Fioritura di civiltà: Arconio
- ↳ Guerra: Arconio
- ↳ Cooperazione: Arconio
- ↳ Commercio: Arconio
- ↳ Altre discussioni: Arconio
- Hall della Fama
- ↳ Racconti del gran atto eroico: distruzione delle archirovine
- ↳ Grandi successi e record dei giocatori
- Comunicazione libera dalla moderazione
- ↳ FLOOD