Dawn of Rebellion Cap. III "Twilight"
Moderatore: Moderatori
- Titanium92
- Master
Dawn of Rebellion Cap. III "Twilight"
Per sapere tutto credo che dobbiate aspettare che chi mi ha piallato metta lui il resoconto, una brutta piallata purtoppo. L'onore spetta a lui.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
E con me spariranno
- walburg
- Master
Re: Dawn of Rebellion Cap. III "Twilight"
io l ho appena visto il rapporto e ho anche letto le altre discussioni... mi sa che prima eri in vantaggio..ma con la piallata di oggi sei in svantaggio e non di poco.. ti ha fatto propio un bel danno..non so se ha tempo di mettere il rapporto ma se vuole lo faccio io..
mi dispiace sempre quando vedo qualcuno piallato.. ma purtroppo e il gioco e le truppe si rifanno..
bravo bill ..direi che ti sei rifatto..
mi dispiace sempre quando vedo qualcuno piallato.. ma purtroppo e il gioco e le truppe si rifanno..
bravo bill ..direi che ti sei rifatto..
- Titanium92
- Master
credo di non esser mai stato in vantaggio contro di lui, come dissi tempo fa, io posso vincere, 100, 1000 battaglie, ma a lui basta una sola, e come volevasi dimostrare è accaduto oggi.
purtroppo è andata così, ma è la conseguenza delle mie azioni, dopo che tutti i miei membri vennero piallati invece di stare zitto e nell'ombra ho deciso di scendere in campo consapevole dei rischi.
adesso grazie a me ha 100k di mercenari e per un anno il premium senza dover usare pn
purtroppo è andata così, ma è la conseguenza delle mie azioni, dopo che tutti i miei membri vennero piallati invece di stare zitto e nell'ombra ho deciso di scendere in campo consapevole dei rischi.
adesso grazie a me ha 100k di mercenari e per un anno il premium senza dover usare pn
E con me spariranno
E con me spariranno
- walburg
- Master
secondo me il tuo errore non e stato tanto aver attaccato, perche alla fine quello lo facciamo tutti altrimenti e inutile giocare , il tuo sbaglio e stato aprire le discussioni sul forum.. perche logicamente anche se magari a lui non interessava anche solo per dimostrarti che ti avrebbe piallato si e impegnato e alla fine c e la fatta... credo che anchio avrei fatto come lui finche non ti beccavo esercito...
per quanto riguarda invece i 100k mercenari e il premium non cambia nulla alla fine quelli forse non li avrebbe presi adesso ma sempre che prima o poi arrivano tutti a prenderlo...
in ogni caso tanto le truppe si rifanno e subire qualche attacco ci sta, come ci sta perdere truppe...importante e non abbandonare e andare avanti.. spero che mettera il rapporto per poterlo commentare..
per quanto riguarda invece i 100k mercenari e il premium non cambia nulla alla fine quelli forse non li avrebbe presi adesso ma sempre che prima o poi arrivano tutti a prenderlo...
in ogni caso tanto le truppe si rifanno e subire qualche attacco ci sta, come ci sta perdere truppe...importante e non abbandonare e andare avanti.. spero che mettera il rapporto per poterlo commentare..
- walburg
- Master

spero di riuscire a farlo aprire direttamente.. in ogni caso se non si apre per vedere il rapporto basta premere sul link sopra..
Ultima modifica di walburg il 08 gen 2013, 21:23, modificato 1 volta in totale.
- Titanium92
- Master
Che io sul forum abbia esagerato solo il primo ad ammetterlo ed a scusarmi.walburg ha scritto:secondo me il tuo errore non e stato tanto aver attaccato, perche alla fine quello lo facciamo tutti altrimenti e inutile giocare , il tuo sbaglio e stato aprire le discussioni sul forum.. perche logicamente anche se magari a lui non interessava anche solo per dimostrarti che ti avrebbe piallato si e impegnato e alla fine c e la fatta... credo che anchio avrei fatto come lui finche non ti beccavo esercito...
la vedo cmq difficile perché con coloro che fondai il clan ed erano tutti in zona :SKIZZOVELENO, MaximoDemon, delia1 e me hanno lasciato tutti senza nemmeno dire una parola, io sono stato un mese ad aspettare almeno una e-mail. sono uscito momentaneamente per piallare le truppe di delia fatte da me uscire essendo il vice, però per un errore di calcolo ho sbagliato i conti e se n'è approfittato alkimista. quando quasi tutto il clan ti abbandona ti scendono le braccia.walburg ha scritto:in ogni caso tanto le truppe si rifanno e subire qualche attacco ci sta, come ci sta perdere truppe...importante e non abbandonare e andare avanti..
lui ha di suo 1,5m di mercenari XD, era solo una punta di ironia e ci aggiungo un'immginewalburg ha scritto: per quanto riguarda invece i 100k mercenari e il premium non cambia nulla alla fine quelli forse non li avrebbe presi adesso ma sempre che prima o poi arrivano tutti a prenderlo...
- Allegati
-
- bitch-please.jpeg (30.85 KiB) Visto 9523 volte
E con me spariranno
E con me spariranno
- walburg
- Master
ti posso capire anchio ho visto molti miei ex compagni mollare e credo che se non sarei passato nei pandora non credo che avrei continuato...ora finalmente ho trovato un clan dove sono tutti attivi e sopratutto hanno voglia di giocare...
peccato che c e macedonia che prima o poi lo piallo... ( NATURALMENTE STO SCHERZANDO ) macedonia e il player che preferisco nel mio clan..mi diverto solo a prenderlo in giro ultimamente..ahahahahahahhhah
peccato che c e macedonia che prima o poi lo piallo... ( NATURALMENTE STO SCHERZANDO ) macedonia e il player che preferisco nel mio clan..mi diverto solo a prenderlo in giro ultimamente..ahahahahahahhhah
-
- Master
la fate cosi tragica x 4 truppe ?
- Titanium92
- Master
pisti quelle erano tutte le mie truppe, lo so che voi ne avete 50 volte tanto e per voi sono un nulla
E con me spariranno
E con me spariranno
-
- Master
un player non si misura per le truppe che possiede o non possiede complimenti a bill e titanium