Chaos Legacy

Discussione delle operazioni militari tra i clan e giocatori.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Gordrak
Capitano

Chaos Legacy

#1 Messaggio da Gordrak »

Salve a tutti
siamo i Chaos Legacy, un piccolo clan della zona nord ovest del mondo Arconio.
Siam sempre stati un numero ristretto, pochi ma buoni.
Abbiam sempre cercato per divertirci, insieme, crescendo aiutandoci uno con l'altro.

Pian piano si sono definite alleanze e guerre.
In particolare è nata pian piano una guerra contro i Resident Evil, data dalla vicinanza di

Schikaka e Irokez76.

Appena abbiam avuto l'occasione, abbiam accampato schikaka su qualche rovina

Accampamento 1 Fulgor su Schikaka
Immagine

Accampamento 2 Fulgor su Schikaka
Immagine

Attacco talidina e Gordrak in capitale
Immagine

Continueremo a fare un post per ogni "vittima" dei Chaos!

Saluti
Gordrak
Capoclan Chaos Legacy
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
Gordrak
Capitano

Re: Chaos Legacy

#2 Messaggio da Gordrak »

Gordrak e Talidina contro Hitmen777
Immagine

La mattina seguente viene attaccata beethy che perde in capitale nonostante il supporto di LORD81 e Frollo

Gordrak e Talidina contro beethy con soccorso di LORd81 e Frollo
Immagine
Gordrak
Capitano

#3 Messaggio da Gordrak »

Talidina Vs RomannaS
Immagine

Gordrak Vs Resondak
Questo player ha fatto doppio gioco.Era probabilmente una spia infiltrata nel clan.
Da un giorno all'altro esce dal clan senza avvisare e non risponde piu'.
L'ho inseguito fino all'altra parte del mondo Arconio
da 15-5 a 64-11

Immagine
Gordrak
Capitano

#4 Messaggio da Gordrak »

Questo resoconto merita una presentazione.
Sin da quando ho iniziato a giocare c'e' stata molta rivalità tra me e lui e la guerra è stata lunga e durata piu' di un anno.
Ho provato ad accamparlo su rovina piu' di una volta, e anche lui a me.
Non ci son mai state molte botta e risposta.
Parlavamo con le armi, attaccandoci o maledicendoci a vicenda.

Finalmente dopo tanto tempo e una lunghissima attesa son riuscito ad andare oltre le semplici rapine di bandiere o distruzioni edifici.

Irokez tenta un attacco su di me ma sembrava strano un attacco in quel modo
Veggento una rovina e vedo che irokez stava facendo la rovina con tutto il suo esercito.

Era quindi un attacco illusorio.
Lo tenevo sostto spam da tempo io e talidina e ogni qualvolta capitava occasione rapinavo o distruggevo le secondarie.
Ma i rallentanti 300% in capitale non permettevano di fare molto.

Irokez era quindi convinto di spaventarmi con il suo attacco invece io avevo capito che era un attacco illusorio e mi stavo preparando al contrattacco.

Sposto eroe in citta' scondaria o cava.
Altrettanto talidina

Prepariamo i conti e ci prepariamo al grande attacco in capitale sua.

Quando rientrano le sue vere truppe dalla rovina, in un solo minuto di riposo del paladino

ho prima maledetto l'eroe paladino di irokez e la citta' e poi son partito prima ancora che potesse uscir fuori dal rifugio il tutore con i rallentanti.

Pensava di vincere o spaventarci con il soccorso di Ortica, ma Gordrak aveva preparato bene i conti e non c'era possibilita' di fallire.

Devo ammettere che Irokez76 , a parte qualche insulto che ho ricevuto, credo sia stato uno dei piu' bravi giocatori avversari che abbia mai avuto.
Purtroppo per lui questa volta ha sbagliato a fare i conti e pensava che ci spaventassimo del soccorso di ortica

Dopo una lunga lotta finalmente ecco la vittoria!
Immagine
Gordrak
Capitano

#5 Messaggio da Gordrak »

Dopo un mese dal brutto colpo che ha subito irokez
una mattina presto vedo la sua capitale aperta e le truppe ferme senza rallentanti.

Proviamo cosi un attacco fulmineo io e talidina ed ecco il risultato.
Dopo questo attacco Irokez76 ha smesso di giocare

Gord e Tali su irokez76
Immagine

Siam riusciti a fare anche il secondo attacco
Gord e Tali su irokez76
Immagine
Gordrak
Capitano

#6 Messaggio da Gordrak »

Altri due attacchi giusto per completezza ma qui niente di eclatante.
I nostri nemici hanno pensato bene di salvarsi le truppe e lasciarci passare :D

Gord distrugge capitale di beethy
Immagine

Piccolo prelievo al castello clan Resident Evil.
Purtroppo pensavamo che la pergamena diversione magazzini funzionasse anche per il magazzino clan ma cosi non e' stato. E' comunque un bel bottino di guerra e una dimostrazione di forza contro i Resident Evil, che anche qui hanno pensato bene di ritirarsi :D

Immagine
Gordrak
Capitano

#7 Messaggio da Gordrak »

Questa pagina credo sara' la piu' divertente.
Parleremo qui di un player, o forse piu' di uno.
Beh di un account... Tiwana.

Il vecchio proprietario era un valoroso combattente del clan DELIRIUM con il quale stavamo preparando un attacco ai Resident Evil.

Continuavo a tenerlo informato sulla guerra contro i ResidentEvil, che pian piano ci avevano circondato e occupato la nostra zona

Irokez in 16-3
Ortica in 18-8
LORD81 in 17-7
beethy in 14-10
romannaS in 3-5

e anche Denka da 22-10 si faceva vedere e sentire ogni tanto
Inoltre il loro castello clan era sotto casa nostra, in 17-5 ( Dico ERA , poi capirete perche' parlo al passato :mrgreen: )

Praticamente Tiwana cambia proprietario, e' diventata Wiam , la temibile donna che le promette a tutti e che "Agisce di conseguenza".
Tiwana diventa ResidentEvil e decide di venire anche lei a farci visita fondando prima una e poi due citta' in 12-6 e 13-7

La sua abilità sta nel giocare ad orari da pipistrello ( evidentemente non ha molto da fare durante il giorno) e quindi arrivata in 12-6 zitta zitta si e' fatta vedere e sentire con qualche distruzione edifici.
Si era portata sufficienti pergamene per fare rovine con pergamene cerca rovine, e poi e' ritornata al suo paese desolato ( 69-21 e dintorni ).

Lei diceva che nessuno ha il coraggio di andare li perche' c'e' lei e che anche i Chaos avrebbero paura di andare li.
Torna a trovarci in 12-6 con esercito

Stavolta non ci coglie impreparati e la "aspettiamo" a braccia aperte.
APpena arriva il suo esercito in 12-6 , viene incatenata li.
Non ha oro sufficiente per poter rifugiare le truppe e io e talidina partiamo all'attacco.
La durata dell'attacco era molto bassa e non potevano arrivare soccorsi.
La maledizione commercio impediva aiuti esterni da parte dei suoi alleati o membri del clan.
Le truppe e l'esercito erano fuori dal rifugio senza oro per poter rifugiare, incatenata e con missioni esplorative in corso. Non aveva scampo, non poteva nemmeno cancellare la citta'.

Ha dunque deciso di spostare la capitale qui, causandosi un grosso danno ma questa mossa le ha permesso di ricevere l'oro dal magazzino clan e rifugiare le truppe. Successivamente e' riuscita con l'antimagia a sbloccarsi dall'incatenamento e riuscire a fare qualche rovina

Gordrak e Talidina in attacco su tiwana 12-6
Immagine

La nuova bellissima capitale di Tiwana in 12-6
"Fui evocata... benvenuta a me" - Il suo nuovo motto :lol:
Immagine

La nostra abile eroina della notte decide quindi di andare in vacanza e successivamente anabiosi, poi vacanza di nuovo...
fin quandon on finisce tutte le anabiosi e vacanze possibili
Ritrovandosi nella citta' 13-7 con tutto esercito senza oro e altrettanto nella citta' capitale 12-6

Malediciamo entrambe le citta' appena apre, plaude maledetto, avidita' e quant'altro.
Tiwana decide quindi di cancellare la citta' 13-7 e tornare in capitale 12-6

Fuga di tiwana da 13-7 a 12-6
Immagine

Capitale tiwana senza oro
Immagine

Per tempiarci decide di mollare ben due cave, 68-22 e 69-22 e ci tempia per ben due giorni a me e talidina

Decidiamo cosi di attaccare e distruggere il magazzino clan dei Resident Evil nel loro castello in 17-5 , in mezzo alla zona Chaos Legacy - Pandora

e Tiwana senza l'aiuto del clan e' costretta a rispostare la capitale in 69-21 e cancellare anche questa citta', perdendo un consistente numero di truppe.

Fuga Tiwana da 12-6 in 67-21
Immagine

E' passata circa da 1,2 miliardi di esercito a 1 miliardo da quando e' venuta qui

Le abbiam dato il benvenuto :lol:
Gordrak
Capitano

#8 Messaggio da Gordrak »

Dato che Tiwana ci aveva tempiato per ben due giorni ed era senza oro.
Abbiam pensato cosi di dedicarci al loro castello clan

Ecco com'era il castello clan resident evil il 10 ottobre 2013 alle 22.57

Immagine

Il tentativo di farci spaventare di Vidoc con un improbabile soccorso al castello clan che sarebbe finito in carneficina

Immagine

L'attacco al castello clan , dove hanno pensato bene di non soccorrere

Franz Talidina e Gordrak su Castello clan Resident Evil 17-5
Immagine

Castello clan Resident Evil mattina seguente 17-5
Immagine

Infine i Resident Evil hanno ben pensato di mollare il castello clan, visto che dopo una serie di attacchi era ridotto cosi:

Castello clan 17-5 abbandonato dai Resident Evil
Immagine

Spero vi siate divertiti con questi resoconti
Saluti
Gordrak
Capo Clan Chaos legacy
Titanium92
Master

#9 Messaggio da Titanium92 »

Tante PN andate in fumo per il castello abbandonato.

Poi a parere mio mettere i magazzini clan in bella vista nel castello clan è uno sbaglio(poi dipende dal clan, se hai la forza militare per difenderlo è utile come esca). Meglio una cava che nessuno può trovare.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
SiRiOu
Sovrano feudale

#10 Messaggio da SiRiOu »

:shock:

ottimo lavoro ragazzi , complimenti per le azioni difensive della zona, e a gordrak per il grande lavoro di presentazione dei crash.

p.s.
una pronta ripresa a tiwana!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
LORD81
Esquire

#11 Messaggio da LORD81 »

Ciao a tutti, mi dispiace che io non puoi mostrare cosi bello reporti, perche io tutti cancelo, ma mi piace questo eroie Gordrak. Solo non posso capisco perche lui non dire tutto, come lora tutto clan con grande esercitto 3 volte atacatto un lago e non potutto ruba, e rubatto solo quando tutti dormire, grande eroie. Perche non dire che tiene sempre me in tempio tutto lora clan. perche lui non mostra atacc quando lui e solo. Io posso dico, che quando tutti lui multi mi blocare esercitto e eroie lui e tanto grande. Io faccio guiera con tutti clani, e lui ora e eroie. AAA mi dispiace non sono sempre in tempio, ora mio esercitto e in anabiosa e lui fatto me asedio... hauhauhauahuahu GORDRAK IO DETTO TE, NON DIRE A NESSUNO COME VOI GIOCA, CHE TUTTO SERVER RIDI DI TE, Tu non fatto nessuno atac o strategie che mostra che tu capisci cosi. Come io detto tu sei niente senza talidina, come e lei senza te, TUTTI ATACC SONO FATTO QUANDO TUTTI DORMI, 2 O 3 ATTAC SONO FATTO QUANDO NOI SONO ON, MA SONO O ASEDIO DI TUO MULTI O DI MULTI ALTRO CLANI ALIATE DI VOI O SONO BLOCATO. Tu mostra a tutti tuo atac solo quando tuo esercitto fatto leca leca a irokez con me in soccorso, grande gladiator hauahuahauhauahuahu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:. E DIRE A TUTTI LORD E IN ANABIOSA E NOI GRANDE GLADIATORI TIENE TUTTO SERVER :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ATACATTO E DISTRUSSO LORA CASTEL, PERCHE NOI IN 3 ATACATTO E UNICO CHE PO DARE DIFESA ERA GOLDFISH CON ESERCITTO TANTO POCO, MA NOI GRANDE EROIE BLOCATTO E LUI ....HAUHAUHAUHAUHAUAH!!!!!! :D :D :D
GoldFish
Novellino

#12 Messaggio da GoldFish »

Non ho parole...mai dato una risposta qui ma adesso non ce la faccio trattenermi=)))
Ragazzo...veramente mi dispiace per te...tu stai male...
Di che coraggio si parla?? 2 clan e altri giocatori lecca piedi di altri clan(non faro nomi)contro 4 giocatori?? Ma tu scherzi??
Ma dimmi un po..perché hai creato sto post....ci provo ma non riesco a capire..hai raccolto 2-3 log favorevole per voi e vuoi dimostrare che sei un grande guerriero??
E se i resident raccoglieranno tutte le battaglie per metterli qui???..veramente hai fatto una cosa vergognosa.Almeno se erano una decina ma non 4-5 attacchi
E un gioccoooooooo..rilassati..gioca...tu sei fissatoooooo...esci all'aria che ti fara bene
QUI NON CE NESSUN CORAGGIO....CE GENTE CHE HANNO SOLDI E TEMPO E CHE NON HANNO SOLDI E TEMPO PER DIVENTARE FORTI
Ti devo deludere ma non e una vita reale qui...ha detto bene Lord...pieno di multi che sapete solo incatenare..dopo tutti coraggiosi
Siamo rimasti in due ....e per attaccare nostro castello...avete incatenato uno di noi....sempre 2 clan contro 2 giocatori e uno l'avete incatenato????Eh vabbe...ogniuno con i suoi metodi..ma mi sa tu te la prendi troppo con questo gioco
Veramente mi dispiace per te(Gordrak)...ti auguro tutto il bene dell mondo..perche ti serve
Mi scuso per le offese e per gli errori che ho fatto..ciao!!
sterminator85
Sovrano feudale

#13 Messaggio da sterminator85 »

io ho letto sin dall'inizio il post e avevo detto a me stesso di non parlare, ma a questo punto "devo farlo"...
sentir parlare certi player con determinate parole mi fa ridere...questo è un gioco si sa tutti, ma certe vuolte si deve pure avere il buonsenso di starsene zitti...
se qualcuno non avesse capito a chi mi riferisco (magari sono player nuovi che non conoscono la storia del server) sarò più chiaro:
cari resident evil voi parlate?dite che il creatore del post non è un grande giocatore e che dovrebbe vergognarsi per il post creato?ma proprio voi parlate?e con che coraggio? Vi siete scordati che siete venuti su questo server e sfruttando il fatto che nel vostro paese il gioco era nato prima avevate più esperienza avete dettato legge?vi siete scordati le minacce fatte a tanti player?vi siete scordati che avete creato un post dove offrivate % di laghi a chi ve li segnalava...addirittura una delle percentuali era del 15%?vi siete scordati che (sempre nello stesso post dei laghi) avete chiesto di fatto a player di tradire i suoi amici/compagni per passarvi laghi?vi siete scordati che avete fatto accordi con player per il passaggio di bandiere promettendo in cambio di non attaccarli e avete sfruttato questa falsità per pugnalarli alle spalle?
ora che l'orso non c è +, il pesce è fuori dall'acqua, l'erbaccia è stata estirpata...insomma che ci sono dei player che vi tengono testa e anzi vi stanno eliminando 1 per 1 avete il coraggio di dirgli che devono vergognarsi? Dite che questi player sono forti perchè spendono soldi...vi siete scordati quelli che avete speso voi? dite che il creatore del post ha multi account...bene, come dite sempre voi:avete le prove di questo? dite che il creatore del post non attacca mai da solo e che sono in superiorità numerica contro di voi e vi fanno scongiuri...vi siete già dimenticati di 3 tornei fa quando gold fish, ortica, denka e vidoc m avete riempito di scongiuri...eravate in 4 e io a quanto pare ero solo...quindi abbiate il buongusto di evitare di commentare...
grazie
GoldFish
Novellino

#14 Messaggio da GoldFish »

,,,ora che l'orso non c è +, il pesce è fuori dall'acqua, l'erbaccia è stata estirpata...insomma che ci sono dei player che vi tengono testa e anzi vi stanno eliminando 1 per 1 avete il coraggio di dirgli che devono vergognarsi?,,,

Che dici sterminator?? di cosa parli...?? uno ad uno??? La gente abandona gioco e sono contento per loro sia russo o italiano...e un passa tempo ..niente altro.Metta resident hanno abandonato...altra metta hanno venduto acc
In tanti hanno provato distrugere questo clan...alcuni veramente bravi...ma non questooo...dopo che tutti hanno abandonato....i 2-3 giocatori che sono andati in vacanza...ha demolito castello e si prende lui il merito di grande gueriero..e cosa vergognosa
Tutti lo faremo...pure oggi posso farlo nessun problema ....e tuo amico che e fissato e fa sti post..perche???
Mi ripeto..e soltanto un gioco...non essagerate..ed e meglio che chiudi sto post
Buon gioco a tutti!!
sterminator85
Sovrano feudale

#15 Messaggio da sterminator85 »

GoldFish ha scritto:,,,ora che l'orso non c è +, il pesce è fuori dall'acqua, l'erbaccia è stata estirpata...insomma che ci sono dei player che vi tengono testa e anzi vi stanno eliminando 1 per 1 avete il coraggio di dirgli che devono vergognarsi?,,,

Che dici sterminator?? di cosa parli...?? uno ad uno??? La gente abandona gioco e sono contento per loro sia russo o italiano...e un passa tempo ..niente altro.Metta resident hanno abandonato...altra metta hanno venduto acc
In tanti hanno provato distrugere questo clan...alcuni veramente bravi...ma non questooo...dopo che tutti hanno abandonato....i 2-3 giocatori che sono andati in vacanza...ha demolito castello e si prende lui il merito di grande gueriero..e cosa vergognosa
Tutti lo faremo...pure oggi posso farlo nessun problema ....e tuo amico che e fissato e fa sti post..perche???
Mi ripeto..e soltanto un gioco...non essagerate..ed e meglio che chiudi sto post
Buon gioco a tutti!!
Allora, che è un gioco e come tale deve rimanere sono in accordo con te...con Gordrak c'ho parlato qualche volta e ci sono stati anche scambio di attacchi in passato, quindi io dico quel che penso, non che vengo qui per difenderlo...ti dico solo che i resident (non so se t'è sei il goldfish di prima o sei subentrato nell'account) iniziarono su questo server e con un modo di fare al quanto discutibile e alquanto prepotente dettavano legge, minacciavano altri player...e hanno "fatto smettere" tanti player...certo non era niente di scorretto, ma nemmeno in questo che fa Gordrak Taldina ecc non mi sembra scorretto no?i residentevil avevano creato anche loro un post dove mettevano le loro vittorie è, se vuoi lo cerco e ti metto il link...e se vuoi ti metto il link anche di quando invitavate i player a passarvi i laghi anche dei loro amici offrendogli una misera percentuale di lago e massima riservatezza...anche lì nulla di scorretto è, però non capisco perchè vi lamentate se qualcuno viene contro di voi con buoni risultati e le mette in un post....ecco, tutto qui...nulla di personale per me, però sentir dire certe cose da chi è stato il primo a farle non mi sembra giusto anche per i nuovi player che non conoscono la storia di questo server
Gordrak
Capitano

#16 Messaggio da Gordrak »

Ma scusa questo forum e' nato apposta per riportare le battaglie della Guerra Mondo Arconio e ogni clan puo' fare il suo topic.

Ho visto e letto con attenzione quello resident, e ho pensato anche io di farne uno.
Non so se avete notato le date degli attacchi ma quando e' stato attaccato schikaka, Hitmen e beethy, c'eravate tutti , compresi gli onnipresenti irokez e Ortica.
Infatti son pure arrivati i soccorsi e le avete prese, semplicemente perche' ci avete sottovalutato o non avete fatto bene i conti.
Se volete notare gli attacchi son tutti ad orari diversi, notte, giorno, pomeriggio, sera...

Solo le ultime battaglie mancavano alcuni d voi ma questo che significa?
E' un gioco di strategia, non c'e' un vincolo di orario o di data per attaccare.

Tutte le volte che io e talidina abbiam provato ad attaccare LORD81, che fa tanto il gradasso, tempiava me o tempiava lei...
Le uniche volte che abbiam subito qualcosa era quando non eravamo online

LORD mi ha tenuto sotto spam per due settimane e l'unica cosa che e' riuscita a fare e' stata distruggermi 4 specchi di conto in capitale insieme a goldfish dopo aver svuotato la loro tesoreria senza causarmi danno perche' 4 specchi li ho rifatti subito e usando protezione del saccheggio ho risolto i vari problemi relativi alla mancanza di funzione dei magazzini.

Riguardo il fatto delle spese o meno, non so chi deve parlare qui. LORD81 e altri resident hanno comprato oggetti anche livello 4 per farsi l'eroe buono.
Io gli ultimi acquisti li ho fatti grazie anche ai vostri laghi e alle vostre bandiere :lol:

Riguardo l'attacco a scriptlva lago , avevo esercito a disposizione e potevamo spazzarlo via e stordire sia lui che l'eroe di LORD81... diciamo che e' stato un mio errore ma posso dire che ti e' andata meglio cosi, visto che poi scriptlva se l'e' piallato LORD81 con un attacco concordato.

Tiwana e' riuscita a fare solo 2 attacchi notturni e poi e' scappata nella sua zona e si e' fatta piallare. quindi anche lei grande eroe
Anche LORD81 stesso ha attaccato castello clan Chaos di notte, che vuol dire? mi son lamentato?

Io rispetto i resident di un tempo, ricordo le botte subite da Denka , Irokez, Vidoc.... e credo siano stati bravi giocatori e avversari... ma da quando LORD81 e' nei resident si e' perso tutto... infatti molti si son stufati di giocare.

Comunque io lo prendo come un gioco e questo forum e questa sezione fa parte del gioco.
Nel server ci sono tanti player e molti non sanno non vedono cosa succede e cosa non succede.
Non ci vedo nulla di male e non vedo motivo di criticare questo post, dato che e' inserito in un forum fatto apposta.
LORD81
Esquire

#17 Messaggio da LORD81 »

Ho visto e letto con attenzione quello resident, e ho pensato anche io di farne uno.
Non so se avete notato le date degli attacchi ma quando e' stato attaccato schikaka, Hitmen e beethy, c'eravate tutti , compresi gli onnipresenti irokez e Ortica.
Infatti son pure arrivati i soccorsi e le avete prese, semplicemente perche' ci avete sottovalutato o non avete fatto bene i conti.
Se volete notare gli attacchi son tutti ad orari diversi, notte, giorno, pomeriggio, sera...

quando attacatto hitmen tutto dormire e lui non era in resident, e io era fuori da clan, comme e quando voi attacato beethy io era fuori da clan. e in clan world era vuostra spia, forse e ora e, per questo noi fuori da clan World
++++++++++++++++++
Tutte le volte che io e talidina abbiam provato ad attaccare LORD81, che fa tanto il gradasso, tempiava me o tempiava lei...
Le uniche volte che abbiam subito qualcosa era quando non eravamo online

sicuro, io scritto che io so che voi vuoi che io aspetto senza eroie, tu credi che sei piu inteliginte, e voi sempre mi tiene in tempio, e attacc me quando tu vuoi e io no fa niente, sicuro, hauahuahauhuah io guierra con tutti clane ma non faccio leka leka con lora comme tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
+++++++++++++
LORD mi ha tenuto sotto spam per due settimane e l'unica cosa che e' riuscita a fare e' stata distruggermi 4 specchi di conto in capitale insieme a goldfish dopo aver svuotato la loro tesoreria senza causarmi danno perche' 4 specchi li ho rifatti subito e usando protezione del saccheggio ho risolto i vari problemi relativi alla mancanza di funzione dei magazzini.

e se io fatto solo quiesto perche tu lasciato lago e di nuovo mi tempiatto? :D :D :D :D
+++++++++++++
Riguardo il fatto delle spese o meno, non so chi deve parlare qui. LORD81 e altri resident hanno comprato oggetti anche livello 4 per farsi l'eroe buono.
Io gli ultimi acquisti li ho fatti grazie anche ai vostri laghi e alle vostre bandiere :lol:

mio artefatti io compratto anche quando non guierra con te
++++++++++++++
Riguardo l'attacco a scriptlva lago , avevo esercito a disposizione e potevamo spazzarlo via e stordire sia lui che l'eroe di LORD81... diciamo che e' stato un mio errore ma posso dire che ti e' andata meglio cosi, visto che poi scriptlva se l'e' piallato LORD81 con un attacco concordato.

tu fatto 3 attacc su lago scriptiva, e rubatto quando fatto 4 attac quando tutti dormire, grande eroie :D :D :D
++++++++++++++
Tiwana e' riuscita a fare solo 2 attacchi notturni e poi e' scappata nella sua zona e si e' fatta piallare. quindi anche lei grande eroe
Anche LORD81 stesso ha attaccato castello clan Chaos di notte, che vuol dire? mi son lamentato?

Se tu non vedi tiwana lasciatto giocco
Vuostro castello io attacatto non notte come voi, ma matino, non serve mentire, e io non blocatto tutti voi :D :D :D :D
++++++++++++++++
nnklmnhbb
Novellino

#18 Messaggio da nnklmnhbb »

complimenti godrak per questa lezione ai resident ............lord81 ha memoria corta e non si ricorda di quando tempiava tiwana e manuel che stavano a 60 regni da lui ?(o forse si è dimenticato le telefonate a betthy nel cuore della notte) il tempio fa parte del gioco e non tempiare un player o un'altro non è un atto di coraggio ma solo una follia perchè questo è il gioco se no andate a giocare a farmville se vi piace solo costruire e truppare e fare i grossi per il numero delle vostre truppe ................ottimo post da quel vecchio tiwana
nnklmnhbb
Novellino

#19 Messaggio da nnklmnhbb »

LORD81 ha scritto:Ciao a tutti, mi dispiace che io non puoi mostrare cosi bello reporti, perche io tutti cancelo, ma mi piace questo eroie Gordrak. Solo non posso capisco perche lui non dire tutto, come lora tutto clan con grande esercitto 3 volte atacatto un lago e non potutto ruba, e rubatto solo quando tutti dormire, grande eroie. Perche non dire che tiene sempre me in tempio tutto lora clan. perche lui non mostra atacc quando lui e solo. Io posso dico, che quando tutti lui multi mi blocare esercitto e eroie lui e tanto grande. Io faccio guiera con tutti clani, e lui ora e eroie. AAA mi dispiace non sono sempre in tempio, ora mio esercitto e in anabiosa e lui fatto me asedio... hauhauhauahuahu GORDRAK IO DETTO TE, NON DIRE A NESSUNO COME VOI GIOCA, CHE TUTTO SERVER RIDI DI TE, Tu non fatto nessuno atac o strategie che mostra che tu capisci cosi. Come io detto tu sei niente senza talidina, come e lei senza te, TUTTI ATACC SONO FATTO QUANDO TUTTI DORMI, 2 O 3 ATTAC SONO FATTO QUANDO NOI SONO ON, MA SONO O ASEDIO DI TUO MULTI O DI MULTI ALTRO CLANI ALIATE DI VOI O SONO BLOCATO. Tu mostra a tutti tuo atac solo quando tuo esercitto fatto leca leca a irokez con me in soccorso, grande gladiator hauahuahauhauahuahu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:. E DIRE A TUTTI LORD E IN ANABIOSA E NOI GRANDE GLADIATORI TIENE TUTTO SERVER :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ATACATTO E DISTRUSSO LORA CASTEL, PERCHE NOI IN 3 ATACATTO E UNICO CHE PO DARE DIFESA ERA GOLDFISH CON ESERCITTO TANTO POCO, MA NOI GRANDE EROIE BLOCATTO E LUI ....HAUHAUHAUHAUHAUAH!!!!!! :D :D :D

vogliooooooooo la mammmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ugugugugguugugugugu
LORD81
Esquire

#20 Messaggio da LORD81 »

nnklmnhbb ha scritto:complimenti godrak per questa lezione ai resident ............lord81 ha memoria corta e non si ricorda di quando tempiava tiwana e manuel che stavano a 60 regni da lui ?(o forse si è dimenticato le telefonate a betthy nel cuore della notte) il tempio fa parte del gioco e non tempiare un player o un'altro non è un atto di coraggio ma solo una follia perchè questo è il gioco se no andate a giocare a farmville se vi piace solo costruire e truppare e fare i grossi per il numero delle vostre truppe ................ottimo post da quel vecchio tiwana
io tempiato tiwana e manuel? credo che o io non sono bene con testa, o tu... ma mi interesa perche non ti posso trovare in server...
Rispondi