sono un demone in 44-18-9 e sto cercando un alleato per fare un po' di punti fazione e rovine di 5 e 6 livello... c'è qualcuno?

Moderatore: Moderatori
eh?Ertai ha scritto:Ovvio che l'esempio di valron parla da sè, e tutti sono avvertiti, ma c'è chi fa molto molto più brutto senza far rumore
A bhe figuratiiBrowserGame ha scritto: se poi pensiamo che tutto questo è per una cava distrutta ad un tipo che l'aveva lasciata aperta e sprotetta
ed è la seconda cosa che mi piace di te nel leggerti.... dato che qui pare chiunque venga piallato o anche solo spiato va in paranoia, e comincia a piangere e lagnarsi con soliti messaggi .....tipo :bravo te la sai prendere con i piccoli , oppure ora sei contento e bla bla bla.... io sono stato attaccato e di brutto per piu volte dai resident ( che ora si attaccano al tram ) e non una parola è stata scritta all attaccante, ne io ne il resto di noi ( hanno l ordine di non farlo ) al massimo dirgli bravo m hai beccato.iBrowserGame ha scritto:trattandosi di un gioco di guerra, non esiste ragione o torto, attaccare è sempre giusto
Ma porcxx di quella luxida xxxxxx bagaxxx troxxx xxx censured xxx xxx censured xxx di quella coccinella che disse al coccinello " famolo strano " http://www.youtube.com/watch?v=qBGYE-dJ7Ukciprian ha scritto: Nino W.L.G
Secondo me col caldo che fa l'incendio sarà spontaneodemoniac ha scritto: Cmq mandate i vigili del fuoco al 35 20, serviranno.... in queste notti nel mio lago c' era molto divertimento, ora mi diverto io... [/color][/b]
ed è la seconda cosa che mi piace di te [/quote]iBrowserGame ha scritto:trattandosi di un gioco di guerra, non esiste ragione o torto, attaccare è sempre giusto
iBrowserGame ha scritto: sono anche alto, muscoloso e simpatico. conosciamoci.
Ehi, in clan hai già Zamira, giù le manacce dai miei attaccabrighedemoniac ha scritto:iBrowserGame ha scritto: sono anche alto, muscoloso e simpatico. conosciamoci.
O.T. Manco pesssogno XD Io venero la gnocca XD
al massimo ti prendo nel mio clan ... cosi rientriamo pure in topic, che mi pare hai aperto proprio per cercare alleati. Ho qualcuno in quelle zone.
Contattami in game![]()
W.L.G.
Saggia sceltaiBrowserGame ha scritto: ma a breve riscenderò a 4 per non avere troppe rogne durante l'estate: ci si vede a Settembre cari!
Mah!,io so che 4000 mercenari e una torre di liv 2 fanno danno 43.200 quindi per farmi danno devi mandare una forza attaccante superiore a 43200,se invece vuoi uccidermi 400o mercenari ne devi mandare almeno 6-700,con la differenza che per me fare 4000 mercenari ci vuole meno di 2 giorni,un 4 stelle farne 600 ci mette più tempo e deve anche procurarsi oro e schiavi,comunque sono 6 mesi che sono sovrano nessun livello inferiore è mai riuscito a disturbarmi,sarà che ho avuto fortuna e che sono giusti i vostri conti non i mieiErtai ha scritto:Mi sa che non rendiamo l'idea, vuol dire che dobbiamo lanciare l'appello ai 3 e 4 stelle vicino ciprian: Fate un dimostrazione di frantumamento p**** sulle sue città secondarie!
hai buttato una cifra a occhio, va ben. ma se ci pensi quale che sia la cifra di mercenari che metti a protezione a loro mediamente serve un numero di mercenari 10 volte minore circa.
te metti 3000 e io ti mando 300 chi ci perde di più visto che ne produco 300 in qualche ora e sono solo all'inizio?
metti 2 Ertai su ogni città e vedi che fracassamento.
non importa il danno che fai, importa quanto tempo ci vuole a rigenerare le difese.ciprian ha scritto: Mah!,io so che 4000 mercenari e una torre di liv 2 fanno danno 43.200 quindi per farmi danno devi mandare una forza attaccante superiore a 43200,se invece vuoi uccidermi 400o mercenari ne devi mandare almeno 6-700,con la differenza che per me fare 4000 mercenari ci vuole meno di 2 giorni,un 4 stelle farne 600 ci mette più tempo e deve anche procurarsi oro e schiavi,comunque sono 6 mesi che sono sovrano nessun livello inferiore è mai riuscito a disturbarmi,sarà che ho avuto fortuna e che sono giusti i vostri conti non i miei
bhè, forse capisco poco l'italiano, ma da qui sembra che tu te la sia presa sul personale, tutto qui..ci stà che abbia capito male io che ti devo dire...ciprian ha scritto:lol
e va bene,abbiamo scoperto che un sovrano è vittima di pupazzetti meno forti (come se il sovrano fosse solo o come se non avesse chance di difendersi) e abbiamo anche scoperto che io con una produzione di 20k schiavi al di e ne rapino altri 7-8 k non ci ho capito nulla,bene mi inchino al vostro sapere,
anzi vi invito a provare ad attaccare me o un'altro sovrano che sappia giocare,vediamo quanto danno fastidio i 2-3-4 stelle
in bocca al lupo
3 possibilità:sterminator85 ha scritto:sì, questo è vero, ma purtroppo credo che lui sia mal consigliato...presumo ci sia lo zampino di 2 giocatori che si sono nascosti una vita dietro al loro livello 4...